Come rivedere tutti i film di Sean Connery su computer e tablet

Pubblicato il 1 Dicembre 2020 in , , da redazione grey-panthers

La morte di Sean Connery ha rimesso in programmazione su tutte le piattaforme streaming la sua filmografia, per giustamente rendere omaggio all’immenso attore scomparso all’età di 90 anni. Tanti i titoli scelti per rivivere la lunghissima carriera del divo scozzese, che non è stato solo il James Bond più amato del grande schermo nella saga di 007, ma ha regalato una filmografia ricca e variegata.

Prime Video è la piattaforma di streaming di film e serie TV, anche con contenuti originali, firmata Amazon. L’abbonamento al servizio è incluso in quello Amazon Prime, che consente di avere a 36 euro l’anno o 3,99 euro al mese consegne illimitate, spese di spedizione gratuite, Prime Video e tanti altri vantaggi come Prime Gaming, Prime Reading e Amazon Music. Ecco quali film di Sean Connery sono disponibili: “I banditi del tempo”, “Indiana Jones e l’ultima crociata”, “Alla ricerca dello stregone Scotland Yard sezioni omicidi”, “Sono affari di famiglia”. Ricordiamo che chi non è ancora iscritto al programma Amazon Prime può attivare gratuitamente l’abbonamento di prova per 30 giorni cliccando qui.

Netflix è la piattaforma di streaming di film e serie TV che offre un vastissimo catalogo con piani di abbonamento che vanno da 7,99 euro al mese a 15,99 euro al mese. Sulla piattaforma si trovano solo due film di Sean Connery: “Caccia a ottobre rosso” e “Indiana Jones e l’ultima crociata”.

Sean Connery
“Sono affari di famiglia”

I servizi di streaming NOW TV e SkyGo, che fanno parte di Sky, offrono diversi film di Sean Connery da guardare. NOW TV non richiede un abbonamento a Sky, ma consente di accedere al catalogo con una sottoscrizione Pass Cinema da 14,99 euro al mese, con il primo mese che costa solo 3 euro. SkyGo invece è il servizio gratuito per guardare in streaming i contenuti offerti dal normale abbonamento a Sky. La lista dei film del grande attore scozzese comprende: “The Untouchables – Gli intoccabili”;”Scoprendo Forrester”; “Il primo cavaliere”; “1855 – La prima grande rapina al treno”; “Scherzi del cuore”; “La casa Russia” e “Shalako”.

Disney+ è la piattaforma di streaming che riunisce i titoli di Disney, Pixar, Star Wars, Marvel e National Geographic. L’abbonamento costa 6,99 euro al mese, ma è possibile sottoscrivere anche un abbonamento annuale da 69,99 euro l’anno. Il film di Sean Connery disponibile in streaming è solo uno: “Darby O’Gill e il re dei folletti”. Timvision è il servizio di streaming gratuito per chi ha un abbonamento TIM SMART, altrimenti costa 5 euro al mese. Il film disponibile nel catalogico con protagonista Sean Connery è “Assassinio sull’Orient Express”. Infine sulla piattaforma di streaming RaiPlay, che prevede solo l’iscrizione gratuitamente al sito, è compreso il film “Quell’ultimo ponte di Connery”.

Riassumendo:

Piattaforma gratis senza registrazione: RaiPlay (“Quell’ultimo ponte di Connery”.)

Piattaforma gratis con registrazione: Timvision (“Assassinio sull’Orient Express”)-  SkyGo (“The Untouchables – Gli intoccabili”;”Scoprendo Forrester”; “Il primo cavaliere”; “1855 – La prima grande rapina al treno”; “Scherzi del cuore”; “La casa Russia” e “Shalako”.) – Prime Video “I banditi del tempo”, “Indiana Jones e l’ultima crociata”, “Alla ricerca dello stregone Scotland Yard sezioni omicidi”, “Sono affari di famiglia”)

Piattaforma a pagamento:  Disney+ (“Darby O’Gill e il re dei folletti“). – NOW TV  – catalogo  Netflix (“Caccia a ottobre rosso” e “Indiana Jones e l’ultima crociata”)

 

Sean Connery
“Indiana Jones e l’ultima crociata”