Vacanze 2016: nella valigia 3 prodotti di casa Falqui

Pubblicato il 26 Maggio 2016 in

In un’estate che probabilmente esploderà all’improvviso, sono molti i grey-panther che stanno preparando “armi e bagagli” per correre altrove: al mare, in montagna, con nipoti e gli amici, in viaggio. Hanno troppa esperienza, ormai, per suggerire loro come predisporre od organizzare il bagaglio. Eppure ci piace scrivere un “memo” perchè si ricordino di portare con sè, qualunque sia la destinazione che li attende, tre prodotti utilissimi, di casa Falqui, un brand di qualità che conosciamo bene.

Si tratta di:

Italstadium Magnesio Potassio Resveratrolo e Vitamina C

Ast-ItalstMAGNESIO-POTun integratore alimentare ricco di sali minerali di Potassio e Magnesio e quindi fondamentale per reintegrare la naturale perdita di questi sali a causa del caldo estivo. Mantenere sempre costante il tasso di Potassio e Magnesio nel nostro organismo significa non soffrire di improvvise astenie e non cadere vittima neppure di fastidiosi e dolorosissimi crampi muscolari. Ma vediamo in queste pagine le caratteristiche di questo prodotto.

Italstadium POWER

Ast-ItalsPOWERun integratore alimentare di vitamine e minerali, con Creatina, L-Carnitina, L-Arginina, Selenio, Acido folico, Magnesio e Potassio, tutti principi che aumentano la sensazione di benessere, danno tono ed energia, consentono, quindi, di affrontare le fatiche di viaggi e spostamenti con … una marcia in più.

Balsamo Italstadium Più

Astuccio+TuboBalsamoPIU'una fusione lipidica arricchita di sostanze funzionali come mentolo e canfora, ideale per donare sollievo agli arti e alle articolazioni in caso di attività fisica o nei piccoli incidenti della vita quotidiana (strappi muscolari, tendiniti).

Insomma, insieme alle solite medicine di tutti i giorni e ai cosmetici che renderanno più piacevole e bella la vostra estate, tre prodotti di casa Falqui, da tenere a portata di mano: tre amici in più, dunque, in vostra compagnia. E buone vacanze a tutti!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.