Nasce un nuovo integratore Falqui: “Chi Lo Drena“.
Segue il prodotto dimagrante “Chi lo Brucia” che tanto successo ha avuto anche tra gli amici grey-panther, e che continua a riscuotere consensi presso un pubblico ormai fidelizzato. Merito dei significativi risultati non solo promessi dal prodotto, ma ottenuti.
Cos’è “Chi lo Drena“? “Chi lo Drena” è un integratore a base di estratti vegetali utile nel favorire il drenaggio dei liquidi corporei e la funzionalità delle vie urinarie, sia nell’uomo, sia nella donna…
Il segreto di “Chi lo drena”: la selezione e il dosaggio dei suoi ingredienti: Lespedeza, Uva Ursina e Tè di Java
Lespedeza Capitata è una pianta perenne che appartiene alla famiglia delle Leguminose. E’ molto diffusa in Cina, Giappone, America del Nord e in India. In Europa viene coltivata esclusivamente a scopo medicinale. La pianta è un arbusto con fiori rossi e lunghi bacelli (simili ai fagiolini); i fiori e le foglie di questa pianta vengono usati in erboristeria e nei medicinali per favorire l’eliminazione dell’acqua nell’organismo. Infatti la sua azione è prevalentemente a carico dell’apparato renale. Sono i flavonoidi in essa contenuti a determinare l’azione depurativa e antispasmodica della pianta. In sostanza la Lespedeza combatte la ritenzione idrica (quindi è assai utile per chi soffre di cellulite) ed inoltre è un buon aiuto contro l’ipertensione.
L’uva ursina è un albero rampicante, sempreverde originario delle zone montuose dell’emisfero Nord. E’ della stessa famiglia dell’erica e il suo nome originale è Arctostaphylos uva ursi (dal latino Uva Ursi in quanto gli Orsi sono ghiotti dei suoi frutti). Il principio attivo di questa pianta è l’arbutina e a tutti gli effetti l’Uva Ursina può essere considerata un antisettico urinario molto attivo e la si può utilizzare quando si presenta una infiammazione o infezione delle vie urinarie. E’ largamente presente nei preparati omeopatici.
Tè di Giava o Orthosiphon è una pianta del Sud Est Asiatico, della quale vengono utilizzate le foglie, dalla forte azione diuretica utile in caso di calcoli biliari e renali. L’infuso di Orthosiphon, detto comunemente anche Tè di Giava, è un rimedio antichissimo utilizzato per le malattie renali e della vescica. Ne fanno grande uso in India e in Indonesia. Si tratta di una bella pianta erbacea perenne alta dai 40 ai 60 cm. Gli stami sono lunghi e sporgenti. Le foglie, raccolte durante la breve stagione della fioritura, una volta essiccate, vengono leggermente riscaldate per intensificarne l’aroma. Contengono flavonoidi, polifenoli, oli essenziali e sali di potassio che favoriscono una forte azione diuretica. L’Orthosiphon è inoltre depurativo e favorisce l’escrezione renale di cloruro di sodio. E’ considerato utile anche per abbassare il colesterolo nel sangue.
“Chi lo Drena” è venduto in Farmacia in una confezione da 30 compresse al prezzo di € 9,90.
Posologia: 1 compressa al giorno.
un bel prodotto