Il natale viene da lontano è un racconto, uno spettacolo teatrale per far appassionare i nipotini alla magia del palcoscenico. Al Pacta dei Teatri di Milano, il 17 dicembre si racconta una fiaba italiana
Due personaggi di oggi si scambiano i doni di Natale e poiché per loro conta solo il valore materiale dei regali finiscono col litigare. Ma d’un tratto si accorgono di un regalo inaspettato e senza mittente: una fiaba che viene dal lontano oriente.
La fiaba narra di un ragazzo e di sua madre che vivono in povertà in un villaggio vicino al lago olivastro. Il ragazzo si mette in viaggio per chiedere allo Spirito della montagna il motivo di tanta difficoltà. Sarà per lui l’inizio di esperienze indimenticabili, e i personaggi dell’inizio della storia riscopriranno, grazie alle gesta del protagonista, il significato di una generosità genuina che si può vivere tutti i giorni, non solo a Natale.
Il natale viene da lontano è un modo per far appassionare i nipotini alla magia del palcoscenico: l’appuntamento è al Pacta dei Teatri di Milano, il pomeriggio del 17 dicembre.
Dettagli dello spettacolo
Il natale viene da lontano – 17 Dicembre
Pacta dei Teatri, Milano
con Marzia Laini e Federico Lotteri
Orario: 15.30
Prezzi: Intero 24 € ridotto under 25/over 65 12 euro
Sconti speciali riservati ai possessori della Grey Panthers PREMIUM CARD
Informazioni: Tel. 02.36503740 – biglietteria@pacta.org
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.