T.SANA ed è subito benessere

Pubblicato il 28 Luglio 2010 in Senza categoria

Ma dove corrono tutti? Perché si affannano per produrre? Produrre per poi consumare e buttare via e riempire conche di immondizie?
Alienati e inselvatichiti dalla corsa al denaro, guardano con un occhio l’orologio e con l’altro controllano il bollettino della Borsa, sempre tormentati dall’idea di perdere una qualche occasione. Il cittadino medio e’ schiavo del ritmo del lavoro, la casa, la famiglia. In balia di un perenne sfruttamento da parte del datore di lavoro, le grandi corporation, gli amici e i vicini di casa ai quali non riesce a sottrarsi.
Zombie di prima mattina, sfibrato e sull’orlo di una crisi di nervi la sera, nell’estremo patetico sforzo di dilatare la giornata.
Con il cervello in panne e l’aspetto di un pugile rintronato se ne va a dormire nel suo letto di dolore dove passerà una notte faticosa, a pensare alle rate del mutuo da pagare, le cambiali in scadenza, l’indebitamento con le carte di credito.E sì perché il soggetto disperato si conforta comprando di tutto: dal materasso ad acqua al panfilo di 52 metri, aggravando, così, la sua situazione già oltremodo drammatica. Al mattino si impasticca per contrastare l’emicrania cronica della quale soffre da quando è nato, che lentamente sta annientando i neuroni.Poi via di nuovo al fronte a combattere guerre di dominio. Niente pasti regolari ma un ingozzamento in stile oca da patè in svariate ore del giorno. Una bibita al guaranà ed è pronto per un altro round. A questo punto della tragedia dell’uomo comune, io mi chiedo: questa sarebbe la società del benessere? (fonte: Nikitablog)
 

 

 

Un tocco di ironia, colto sul web, per descrivere una situazione comune a molti: ansia, fretta, stress, cattiva alimentazione, pasti saltati, routine insalubre e inevitabile e le conseguenze sono puntualmente davanti a noi: pesantezza, sonnolenza, gonfiore, cattiva digestione. Se non si possono eliminare le cause, come contrastare gli effetti di questa vita senza regole

T.SANA è una linea di tisane curative , studiate per la salute, la forma e la bellezza del corpo. Questi prodotti nascono dalla ricerca scientifica dei Laboratori Farmaceutici Falqui, Divisione Natura Benessere e coniugano esperienza e innovazione per una proposta di linea efficace, naturale e di gusto gradevole. Si assumono come normali tisane, e si apprezzano immediatamente perchè favoriscono, in modo efficace e in tempi brevi, le naturali difese dell’organismo per restituire al corpo serenità, forma e benessere. La linea comprende T.SANA LO STOMACO e T.SANA L’INTESTINO

La linea T.SANA, di Falqui Farmaceutici, è ottenuta dalla scrupolosa selezione delle migliori erbe officinali, estratti vegetali ed erbe aromatiche, elaborati con le più moderne tecniche di lavorazione, sui principi della medicina naturale. Contengono estratti titolati e standardizzati.  Come è noto, la titolazione degli estratti, determinata mediante metodi analitici specifici per ogni sostanza, costituisce una garanzia sulla presenza dei principi attivi nell’estratto e quindi sulla sua stessa efficacia. La standardizzazione, invece, garantisce la costanza dell’attività, cioè determina che i principi attivi non solo sono presenti, ma lo sono anche in misura e contenuto costanti.

La linea comprende T.SANA LO STOMACO e T.SANA L’INTESTINO.

Solubili sia in acqua calda o fredda,

la linea T.SANA si trova in Farmacia,

in confezione da 14 bustine monodose.

Prezzo al pubblico € 6,00

ingredienti naturali specifici e di grande qualità »