2011: diventa amico sostenitore di www.grey-panthers.it

Pubblicato il 8 Dicembre 2010 in
Diventa amico sostenitore di grey-panthers.it

www.grey-panthers.it, arrivato in sordina nella Grande Rete, da oltre tre anni offre  contenuti editoriali e forum a un gruppo sempre più folto di over 50. Sono ormai 1150 gli amici registrati, che ricevono ogni mese la nostra newsletter; sono oltre 15.000 i visitatori che ogni mese leggono i nostri articoli, i vostri post it. Siamo una comunità di persone perbene, ricche di progetti e di interessi, e sicuramente potremmo e potremo fare molto di più. Stiamo diventando il portale di una generazione!

Nulla viene chiesto a chi frequenta il sito, se non gentilezza e cordialità. Con l’inizio dell’anno nuovo, però, vogliamo ampliare la possibilità di partecipazione. Vediamo come:

Diventa amico sostenitore di www.grey-panthers.it

Si diventa amico sostenitore di www.grey-panthers.it contribuendo allo sviluppo del sito. La cosa può avvenire in due modi:

1) Collaborando secondo la propria competenza professionale, in un’area precisa (salute, scienza, tecnologia, spettacolo, cucina, bricolage, maglia e ricamo, ma anche discipline legali, notarili, avvocatura, architettura, edilizia….) con articoli concordati con la Redazione, a cadenza mensile e a titolo gratuito o con la gestione di un forum dedicato (il “fisioterapista suggerisce”; “il parere dell’architetto”; “Dica 33”; “Psicologia per over 50”)

Gli amici che si impegneranno a dare contributi professionali riceveranno in regalo il mouse pad, prodotto in esclusiva per loro.

oppure

2.  Sottoscrivendo la quota di 50 euro per l’acquisto del mug grey-panthers, prodotto in esclusiva per gli amici grey-panthers.

Entrambi i 2 gruppi di sostenitori (per i quali nel corso del 2012 stiamo predisponendo interessanti vantaggi) saranno nominati specificatamente all’interno di un link presente nel sito come “Gli amici sostenitori”.

Chi desidera aderire può contattarci a grey-panthers@grey-panthers.it specificando come intende diventare socio sostenitore. È possibile naturalmente aderire a entrambe le formule!

2012 con noi? Certo e da quest’anno in modo ancora più attivo!

Fai gli auguri con il FAI »

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.