Ci vorrebbe un aiuto, nella corsa incalzante, che si sviluppa frenetica nelle settimane che precedono il Natale. Un periodo segnato da acquisti, pacchetti, indecisioni, ripensamenti, attimi di convinte certezze e dubbi dell’ultima ora… Scegliere il dono più indicato, non dimenticare nessuno, reagire prontamente al piccolo “pensiero” che arriva a sorpresa da un amico che ricompare all’improvviso o da una ex collega in pensione… Diciamolo francamente: abbiamo affrontato troppe volte Natale per non sapere come si fa. Conosciamo troppo bene amici e parenti per non essere capaci di scegliere qualcosa che possa fare davvero piacere. Ma è proprio lo scorrere degli anni a coglierci di sorpresa, proponendoci sì ogni anno lo stesso scenario, ma che sembra ora più complesso e difficile. Trovare parcheggio nelle vie dello shopping è diventato quasi impossibile. I negozi non sono sempre attrezzati a fare consegne a domicilio. Per acquistare un regalo o due, si perde l’intera mattinata… Per non parlare del pranzo di Natale, che, quando sarà il momento, sarà un altro problema da risolvere. Ma ne parleremo più in là.
L’e-commerce e gli acquisti online ci hanno dimostrato da tempo di essere una soluzione giusta per noi: comodamente da casa, con pochi facili click e ricorrendo al pagamento online, tutto si fa rapido e semplice. Ma per il Natale vogliamo ancora qualche idea e qualche garanzia in più.
Per questo, nel nostro Speciale, ci siamo affidati a un brand sicuro, conosciuto per qualità di prodotto e idee di servizio, abituato, tra l’altro, ad avere un occhio di riguardo nelle consegne per i clienti senior.
Così, per rendere più magico e comodo anche il nostro Natale e non solo quello di amici e parenti, in queste pagine trovate diverse proposte, soluzioni ad ogni tipo di esigenza: un cesto di classe per la coppia di amici golosi con tanti nipoti; una confezione di vini (italianissimi Grand Cuvée o Champagne di marca) per ringraziare il medico che ci aiuta a mantenerci in salute, cioccolatini e bon bon per le amiche del bridge, senza trascurare quelle che sotto l’albero amano collocare anche pensieri golosi per il loro amatissimo Fido. Come vedete, ce n’è per tutti. E se vi resta in lista ancora qualcuno degli Incontentabili, provate ad acquistare Carte prepagate (da 10 a 100 €): consentono di fare una spesa come piace a loro e per voi sarà come averli invitati a cena, una sera.
Buoni acquisti, dunque, e buoni sapori a tutti!
Come procedere
ACQUISTO ONLINE
I prodotti sono disponibili online a questo indirizzo
Basta fare l’ordine online del cesto natalizio o del regalo ed Esselunga provvede alla consegna.
Nella pagina di checkout, se la consegna andrà a persona diversa da chi sta procedendo all’acquisto, occorre cliccare l’opzione il tuo carrello è un regalo di Natale da consegnare a un’altra persona. Si procede compilando una maschera con i dati del destinatario del regalo e si può anche inserire un messaggio di auguri nell’apposito spazio. Si procede, quindi, al pagamento e via! Il regalo di Natale per amici e parenti è già pronto a partire!
Tutto molto semplice e pratico!
Prima di scegliere, consultare la vasta selezione di cesti natalizi, grandi vini e liquori caratteristici, specialità regionali e dolci della tradizione
Importante: prima di procedere, dopo essersi registrati, verificare online le zone di copertura del servizio
Questo il link per il download del tuo catalogo
ACQUISTO OFFLINE
Individuati sul catalogo o sul sito Esselunga i cesti, i vini e le altre Idee regalo Natale 2017 che si vogliono acquistare, ci si può rivolgere a uno dei punti Esselunga presenti nella propria città, o telefonare al Numero Verde 800-666555 per ordinare quanto desiderato.
Per completare l’operazione di acquisto è necessario:
*Indicare la quantità e la tipologia di cesti da ordinare e il negozio Esselunga dove si desidera ritirare i prodotti, o l’indirizzo presso il quale si desidera vengano recapitati. Esselunga, infatti,offre la possibilità di ricevere a casa il cesto che si acquista, oppure di farlo recapitare a un indirizzo diverso (del destinatario del regalo), che si può inserire all’atto della conferma dell’ordine.
*Specificare le generalità di chi procede all’ordine e all’acquisto e i dati anagrafici della persona incaricata al ritiro (se questo avviene in negozio)
* In caso di acquisti da parte di Società, esplicitare la ragione sociale e la partita IVA
* Selezionare la modalità di pagamento: assegno circolare oppure bonifico bancario anticipato (solo per Ordini effettuati tramite il Servizio Clienti) oppure moneta elettronica, a seconda della tipologia d’acquisto.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.