Grande successo e molta affluenza alla prima conferenza con il Reumatologo. Prossimo appuntamento: 20 ottobre. ISCRIVETEVI SUBITO!

Pubblicato il 6 Ottobre 2020 in Wellness Salute

Il 90% degli over 65 ha una forma anche minima di artrosi, in particolare al ginocchio, all’anca o alle dita. La reumatologia, quindi, accorpa un gruppo di malattie croniche che riguardano moltissimi di noi. Una diagnosi precoce è estremamente importante perché le diverse terapie disponibili (farmacologica, riabilitativa, chirurgica, ma anche semplicemente di adozione di nuovi stili di vita) hanno profondamente cambiato l’evoluzione di queste patologie, consentendo di migliorare la prognosi e, di conseguenza, la qualità della vita.

In accordo con Senior Italia – Federanziani, ne parliamo in una serie di incontri su Skype con vari medici, autorevoli voci cliniche (Membri S.I.R, Società Italiana Reumatologia), specialisti in artrosi, osteoporosi, artriti.

QUANDO: il 20, dalle 11 alle 12. Durata dell’incontro 50 minuti di conferenza, più spazio alle domande. Complessivamente circa un’ora.

DOVEsu SKYPE, come è già nell’esperienza della nostra testata, previa vostra iscrizione e nostra successiva conferma/ invito,  che vi accompagnerà lungo tutto il percorso. Il giorno prima della conferenza faremo una prova generale per rassicurare tutti sull’efficienza del proprio collegamento!

COME: la partecipazione è gratuita, ma è necessario confermare la presenza via email a grey-panthers@grey-panthers.it  Riceverete la nostra conferma e l’invito personalizzato.

Gli amici che prenoteranno per tempo la loro partecipazione, possono inviare a grey-panthers@grey-panthers.it i loro quesiti, sinteticamente formulati. Durante l’evento, comunque, sarà attiva la chat di Skype con la possibilità di formulare domande in tempo reale.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.