Tra le iniziative post Covid offerte da Korian c’è anche quella di mettere a disposizione le Residenze immerse nel verde a Ospiti e Cargiver, per brevi periodi di vacanza dove distrarsi, stare a contatto con la natura, ma allo stesso tempo essere in sicurezza e, volendo, cogliere anche l’occasione per vaccinarsi.
Le RSA di Korian immerse nel verde:
Bernina
A Sondrio, nel cuore della Valtellina, sorge la Residenza Bernina, struttura di nuova costruzione in legno dedicata all’assistenza e alla salute degli anziani parzialmente o totalmente non autosufficienti.
La residenza Il Ronco si trova in Valle d’Intelvi nel comune di Casasco d’Intelvi, a 800 m di altitudine.
La Residenza San Giulio circondata da un’area verde con annesso percorso salute, è immersa nella cornice delle colline comasche.
La Residenza San Vincenzo sorge all’interno di un incantevole ex convento, a pochi metri dalla riva del Lago di Como.
La Residenza si affaccia con splendide terrazze-solarium e con una vista mozzafiato sulla Valle. Immersa nel verde dei boschi alpini della Valle Camonica, la RSA Cav. Paolo Rivadossi offre servizi qualificati per l’assistenza agli anziani: assistenza socio-sanitaria, assistenza medico-infermieristica e riabilitativa.
Istituto Padre Pio (Tarzo- TV)
Tarzo rientra nei comuni Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, inserite nell’elenco dei Patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. La struttura gode del microclima delle colline delle Prealpi Trevigiane. L’esposizione a sud-est la rende meta privilegiata per la mitezza del clima e la salubrità dell’aria.
Per avere maggiori informazioni sulle strutture, sui servizi e sulle offerte speciali o per richiedere un’assistenza personalizzata, chiamare al numero verde
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.