Acqua termale a 32-36° per riprovare il tepore del liquido amniotico; servizi spa e ottima ospitalità garantiti dalla professionalità e dalla passione degli operatori. A Montegrotto Terme (Padova) il Relilax Hotel Terme Miramonti è un’oasi di benessere e di piacere che conquista persone di ogni età.
L’esclusiva innovazione dell’Hotel Miramonti è l’utilizzo, per due delle piscine, di un’acqua speciale al “magnesio&potassio” frutto di un brevetto australiano pluripremiato. Relilax è la prima spa in Europa a utilizzare questo sistema basato sulla terapia della scienza dei minerali, che non usa cloro artificiale e dona pelle morbida senza dare fastidio agli occhi sensibili.
In molte culture orientali il Magnesio è considerato un elemento essenziale per il corpo umano, esattamente come l’aria e l’acqua. Spesso si fa riferimento al magnesio come “il minerale miracoloso” o “il minerale della bellezza”. Se paragonato ai tradizionali sistemi al sale o ad alta concentrazione di cloro, offre un’alternativa molto più salutare e in armonia con l’ambiente. Un’acqua ricca di minerali di Magnesio e Potassio: riduce gli stati d’ansia e di stress, allevia i dolori, ristabilisce il ciclo del sonno, ammorbidisce la pelle rendendola vellutata e sana, stimola l’energia vitale e riduce l’impatto sull’ambiente, grazie alla riduzione dei consumi d’acqua e all’eliminazione di sostanze chimiche aggressive e permettendo inoltre il riutilizzo di questa stessa acqua per l’irrigazione per tutto il verde circostante.
Questa magnifica piscina è immersa, di 750 m quadri, in un silenzioso parco verde, tra alberi e palme, con una stupenda visuale sui colli Euganei.è sicuramente la meta di un programma di vacanza da programmare in agenda. Che ne dite, amici grey-panther, ci andiamo insieme?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.