Sul pendio della montagna sopra Castelrotto, è percepibile da tutti la sensazione di libertà che si prova in montagna, di fronte a uno scenario maestoso, con il mondo alpino davanti agli occhi
Qui, a oltre 1.200 metri di altitudine, si aprono mondi inimmaginabili. L’Hotel Baumwirt, situato nel cuore delle montagne altoatesine, su uno dei più grandi altipiani delle Dolomiti, offre una vista sulle Alpi Sarentine fino al Gruppo dell’Ortles, che lascia a bocca aperta.
In camera, in giardino o in piscina, la posizione sul versante della montagna offre panorami e viste impressionanti: dai pendii boschivi che salgono verso il Bullaccia e l’Alpe di Siusi, passando per i dolci giganti delle Alpi Sarentine, fino alle pendici delle Dolomiti della Val Gardena, tutto è davanti agli occhi. Un panorama che rimarrà per sempre impresso nei nostri ricordi.
Cosa c’è di più accogliente che sedersi in terrazza con un buon bicchiere di vino e godersi il tramonto dopo un’intensa giornata in montagna? Il massimo del relax è garantito dall’oasi di benessere, dal giardino benessere e dall’indoor outdoor pool. E la cena gourmet è la leggendaria “ciliegina” sulla torta.
Il mondo alpino davanti agli occhi, dalla piscina scoperta e da quella interna
Appena entrati nell’ambiente, lo sguardo spazia dall’esterno verso l’indimenticabile scenario alpino altoatesino. Dopo un tuffo in acqua, si può nuotare per un tratto nell’area interna e, grazie a un collegamento, si può uscire all’aria aperta. Anche qui, accanto alla piscina, ci sono dei lettini dove potersi rilassare e riposare dopo la nuotata.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.