Sport invernali all’aria aperta, come lo sci. Oppure movimento abituale in palestra e in piscina. Sappiamo che la tonicità dell’organismo richiede movimento, coordinamento e flessuosità. Ma non sempre tutto si ottiene facilmente.
Una lezione di Pilates che ha messo a dura prova un muscolo fino ad ora silente, un esercizio in palestra più articolato e complesso… e il gioco è presto fatto! Dolori muscolari; piccole infiammazione tendinee e se lo sport era all’aria aperta, anche la cute richiede protezione e “coccole”.
In queste pagine tre prodotti di casa Falqui che ancora una volta assicurano risposte pronte ed efficaci a queste situazioni. Provare per credere, all’occorrenza. Teniamoli comunque sempre a portata di mano, anche solo per tranquillità e… scaramanzia!
Eccoli in anteprima:
ITALSTADIUM CREMA ARNICA
utile in tutti i casi (attività fisica, fragilità capillare, sport) in cui si richieda un immediato intervento per riportare la cute alle sue normali condizioni. È indicata come coadiuvante nei dolori muscolari e nei casi di contusione e contratture.
ITALSTADIUM CALENDULA
trattamento ideale per nutrire, idratare e ammorbidire le parti del corpo particolarmente sofferenti, in caso di piccole ferite, pelle arrossata e infiammata.
ITALSTADIUM GEL
il trattamento ideale prima e/o dopo l’attività fisica; per rinvigorire e tonificare la pelle degli arti e delle articolazioni, sottoposta al lavoro muscolare.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.