Venerdì 29 maggio alle 10 il tema sarà “Fascicolo Sanitario Digitale in Lombardia”. Simone e Filippo si occuperanno dello strumento attraverso il quale il cittadino può tracciare e consultare tutta la storia della propria vita sanitaria, condividendola con il medico di base e altri professionisti della salute. Illustreranno modalità di accesso alla piattaforma messa a disposizione di Regione Lombardia.
All’interno del FSE possono confluire tutte le informazioni sanitarie che descrivono lo stato di salute dell’utente e tutti i documenti sanitari, come, ad esempio, prescrizioni di medicinali, prescrizioni di visite specialistiche, prescrizioni di esami di laboratorio o con l’ausilio di altra strumentazione diagnostica, referti di laboratorio, referti radiologici, referti di visite specialistiche, verbali di pronto soccorso, lettere di dimissione ospedaliera, terapie, anamnesi.
Un link diretto dal sito di Milano Digital Week porta tutti i cittadini interessati ad accedere a una stanza Zoom dedicata. Inviateci a grey-panthers@grey-panthers.it
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.