Vorremmo essere tutti scattanti e agili. Ci piacerebbe fare movimento nelle nostre palestre vicino a casa, o anche in riva al mare, in una giornata di sole.
Eppure anche comodamente a casa, senza attrezzi particolari, ma con l’aiuto di un professionista esperto, possiamo recuperare insieme la mobilità, la giusta postura, la padronanza di muscoli, tendini e articolazioni.
Per imparare a fare da sé, con molto know how e attrezzi di reperibilità domestica: un muro, un tavolo con computer, una porta, un calorifero, ma anche il semplice bastone di una scopa
Consulenza di Luigi Cantarelli, fisioterapista
Esercita come fisioterapista dal 1995 dopo un iter formativo all’Università degli studi di Milano. Ha completato la sua formazione con un master di specializzazione in Terapia Manuale presso l’Università di Genova in collaborazione con l’Université Libre de Bruxelles. Ha esercitato 12 anni all’ospedale San Raffaele prima di iniziare la propria attività. È un punto di riferimento del mondo della riabilitazione a Milano (dove esercita nello studio di via Orseolo, 1)
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.