Chi viaggia da sempre e lo fa abitualmente per vacanze estive e invernali, ma anche per brevi soggiorni lungo il corso dell’anno, ha acquisito ormai esperienza e intuito. Da senior, conosce perfettamente i propri gusti ed esigenze e, quindi, sa individuare gli aspetti e le caratteristiche di un albergo che riuscirà a farlo sentire come a casa, e nel contempo offrirà aspetti nuovi e diversi che “fanno” la qualità di una vacanza.
Questo brevissimo questionario, al quale vi invitiamo caldamente a rispondere, è riservato ai nostri abituali lettori, ma anche ai Grey Panthers che visitano occasionalmente la nostra testata; vuole individuare proprio i criteri di scelta, le esigenze, i gusti dei senior che amano viaggiare e fare nuove esperienze. E questo per un duplice motivo: per conoscere meglio l’ampia popolazione degli over60 ai quali quotidianamente ci dedichiamo e per contribuire a individuare a nostra volta alberghi e resort, B&B e strutture che meglio rispondano a queste esigenze e desiderata.
Perchè la qualità di un soggiorno, la piacevolezza di una vacanza si misurano nella piena corrispondenza tra aspettative e realtà. Con un pizzico di sorpresa e di novità, ma anche con una quota irrinunciabile di comfort, in un mix vincente che è sempre molto, molto soggettivo
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.