Carte prepagate, anche personalizzate, per regali che durano di più

Pubblicato il 4 Dicembre 2017 in

Si chiamano carte prepagate Esselunga e costituiscono un’interessante formula di regalo. Non possono, infatti, essere ricaricate  e non vengono rimborsate in caso di furto o smarrimento. L’importo inoltre non può essere convertito in contanti o accreditato su una carta di credito.

Queste carte prepagate possono essere utilizzate in Esselunga, EsserBella, nei Bar Atlantic e su esselungaacasa.it (in questo ultimo caso, il valore della carta deve essere pari o superiore all’importo della spesa).

Sono disponibili in tagli da 10, 25, 50 e 100 € per calibrare perfettamente l’importo del regalo. La carta può essere utilizzata fino all’esaurimento del credito o fino alla scadenza indicata. Può essere acquistata come regalo o anche per uso personale ed è possibile acquistarne fino a 20 contemporaneamente.

Dove si acquistano le carte prepagate Esselunga?

*nei supermercati Esselunga;

*online, prenotandole scegliendo il taglio. In questo caso possono essere pagate con assegno circolare o bonifico bancario anticipato. Verrà poi inviata un’e-mail che avvisa l’acquirente del momento in cui potrà ritirare la carta nel supermercato indicato.

Come verificare il saldo

Il saldo delle carte prepagate Esselunga può essere verificato direttamente presso le casse dei supermercati. Per avere ulteriori informazioni è possibile contattare il Servizio Clienti Esselunga al numero verde gratuito 800-666555.

Le carte si attivano a 24 ore dall’acquisto


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.