Ha la vestibilità di un capospalla e la praticità di una maglia. In viaggio, in città, è un raffinato passe-partout che risolve ogni situazione: l’inaugurazione di una mostra, la presentazione di un libro, una colazione solo apparentemente informale.
La giacca Kate coniuga preziosità e morbidezza del tessuto e fa aderire il capo sul corpo come se fosse una seconda pelle.
Realizzata in ‘cashmere fleece’, esclusiva combinazione di cashmere e seta, è interamente sfoderata. La particolarità che la rende speciale è la brillantezza dei colori, ottenuti tramite una tintura a pigmento in capo che le conferisce un aspetto delicatamente ‘vintage’.
Non una follia, dunque, ma un capo da mettere in guardaroba. Finalmente mia.
Prati d’alpeggio a perdita d’occhio e fiori, sempre nuovi, rivolti verso il sole che, qui, è in grado di stuzzicare un insolito desiderio alpino. I contrasti, poi, sono particolarmente allettanti... Sentieri per le passeggiate pressoché pianeggianti, che sembrano infiniti, e impegnativi tour alpini E chi non vuole cedere al richiamo…
Alla scoperta dell'Italia che ci piace: otto giorni tra paesaggi, siti archeologici, borghi, giardini, castelli e chiese del viterbese. Un tour firmato dalla competenza de I Viaggi di Maurizio Levi
Per celebrare la centralità che ha l'arte nelle nostre vite vi proponiamo un possibile giro del Paese per visitare dieci mostre in diverse città. Nello Speciale potete scegliere quali città o quali artisti mettere nel vostro carnet, c’è solo l’imbarazzo della scelta…
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.