Alla scoperta dei piccoli grandi artigiani del vino del Nord Italia

Pubblicato il 15 Aprile 2018 in Food Prodotti

Una cena tra amici, un dopocena in affiatata conversazione, un calice “da meditazione” a sera inoltrata. Per non parlare poi della bottiglia giusta per una ricorrenza, per il brindisi di Capodanno o il Battesimo della nuova nipotina. Conosciamo bene la competenza enologica che gli amici grey-panthers rivelano in mille occasioni: sanno scegliere, sanno acquistare, tanto che proprio le buone etichette rappresentano il top degli acquisti online, nell’e-commerce praticato dai senior.

E allora, cosa si può dire di più di quello che già conoscono? Quali vini e quali produttori sottoporre alla loro attenzione? Siamo risaliti all’esperienza accumulata in tanti anni da  Wineshop.it , il primo sito italiano a vendere vino online: era il novembre 1999,  Internet era ancora agli albori e alcuni di noi lo sperimentavano con entusiasmo e successo. Tra questi anche un ingegnere “naturalizzato” bergamasco, che si concentrò con metodo e impegno su vini poco conosciuti, ma con un eccezionale rapporto qualità prezzo. Vini che propone in esclusiva ai clienti.

Con lui abbiamo deciso di privilegiare alcuni piccoli produttori   Piccoli produttori che riescono a dare alla luce vini di assoluta eccellenza, ma la cui fama spesso non valica i confini della regione dove hanno origine.

Per i nostri amici grey-panthers abbiamo chiesto a Wineshop.it di effettuare una super-selezione  di queste piccole meraviglie e di renderle disponibili all’acquisto con uno sconto aggiuntivo del 10% usando il coupon GREYPANTHERSWINE (da inserire nella pagina del carrello). Con una spesa superiore ai 99 euro la spedizione è gratuita. Insomma, acquistando con lo sconto assicurato dalla nostra testata, si spende ancora meno che recandosi di persona presso le cantine stesse!

Un’idea che pensiamo possa suscitare l’interesse dei nostri lettori. Come vedrete dalle pagine qui a fianco, si tratta di produttori non reperibili nella grande distribuzione.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.