Con Edison World la nuova centralità della persona e della casa

Pubblicato il 3 Giugno 2019 in Green Sostenibilità e Ambiente

Plug&Go è parte del pacchetto di offerte Edison World che la società ha lanciato sul mercato nel 2017 per dare nuova centralità al cliente, rispondendo in modo affidabile e veloce alle molteplici esigenze di un consumatore odierno. Con Edison World, pur conservando le innovative offerte di luce e gas che Edison ha sempre promosso dall’avvio della liberalizzazione del mercato, la società assicura servizi a valore aggiunto che vanno dalla casa intelligente (Edison Smart Living) al fotovoltaico domestico con batteria (My Sun), dal pronto intervento in caso di guasti (Casa Relax) all’installazione di caldaie e condizionatori (My Comfort), fino ai dispositivi per il risparmio energetico come Energy Control Light e Netatmo.

Per maggiori informazioni: www.edisonenergia.it


Con Edison SMART LIVING la casa in un’App

Gestire da remoto tramite un’applicazione tutti i dispositivi della casa connessi e impostare regole e scenari desiderati è l’ultima frontiera della Smart Home, la casa domotica che aumenta vivibilità e sicurezza, riducendo costi e fatica . Una casa nella quale la rivoluzione dei sistemi domotici fornisce risposte a ogni domanda: sicurezza, risparmio energetico, multimedialità e controllo locale a distanza.

È così che i dispositivi (elettrodomestici, termostati, luci, telecamere di sicurezza, tanto per citarne alcuni), grazie alla connessione dati, sono gestibili e azionabili da remoto, sia che si tratti di accendere prima del rientro il condizionatore sia che si voglia controllare dal luogo di villeggiatura se in casa va tutto bene. Una casa a portata di App è quanto propone Edison Smart Living, la soluzione di Edison per la “casa intelligente”. Edison Smart Living permette di restare vicino a casa ovunque ci si trovi, in ufficio o in vacanza, di controllarla e ricevere una notifica in caso di intrusioni indesiderate, ma anche di svegliarsi dolcemente impostando l’accensione graduale delle luci del colore preferito, così come della propria playlist.

Lo Starter Kit di Edison Smart Living è spedito direttamente a casa del cliente e non richiede l’intervento di un installatore. I dispositivi sono già abbinati, non necessitano di cablaggio e il sistema deve essere semplicemente avviato per funzionare. Proprio per questa caratteristica,  il sistema di Edison per la casa intelligente è in grado di trasformare qualsiasi abitazione in una smart home.


MY SUN: l’unico fotovoltaico con batteria che azzera la bolletta di casa per 10 anni

Per i consumatori attenti all’ambiente, al risparmio energetico e che sognano di produrre in autonomia tutta l’energia indispensabile per i propri consumi Edison dal 2017 propone My Sun Edison un servizio completo «chiavi in mano»: dalla progettazione e installazione dell’impianto al supporto nell’iter autorizzativo e all’assistenza tecnica.

La proposta di Edison va ad ampliare la ricca gamma di offerte innovative che la società ha ideato per venire incontro alle esigenze dei clienti e si posiziona come una delle offerte più competitive sul mercato. A chi sceglie My Sun per la propria abitazione, Edison garantisce la fornitura gratuita di energia elettrica a integrazione della produzione del fotovoltaico e al 100 per cento da fonte rinnovabile (attestata con il rilascio della garanzia d’origine) fino a 10 anni; dà la possibilità di accedere ad un finanziamento per la durata di 10 anni, grazie alla collaborazione con primari operatori finanziari, e consente l’accesso alla  detrazione per il 50% dell’investimento.


Edison CASA RELAX per proteggerci da guasti e problemi di elettricità e gas

La soluzione “Edison Casa Relax Luce” assicura:

  •  i costi (compresi quelli di chiamata, manodopera e materiali) per l’intervento d’urgenza di un professionista (autorizzato dalla Compagnia) all’impianto elettrico fisso (dopo il contatore e fino alle terminazioni, prese di corrente, interruttori) all’interno e all’esterno dell’Abitazione, a seguito di eventi fortuiti (inclusi i fulmini) che comportino la mancanza di corrente elettrica o il malfunzionamento dell’impianto elettrico, per ristabilire il funzionamento dell’impianto attraverso la riparazione o sostituzione della parte danneggiata; è prevista la garanzia di 1 anno sulle riparazioni
  • Le spese di soggiorno in caso di inagibilità della propria Abitazione
  • Il servizio di controllo dell’impianto elettrico da richiedere dal secondo anno di contratto se nell’anno precedente non vi sono stati sinistri
  •  Il servizio di manutenzione degli elettrodomestici (costi di uscita e manodopera inclusi, pezzi di ricambio esclusi).

La soluzione “Edison Casa Relax Gas” assicura:

  • I costi (compresi quelli di chiamata, manodopera e materiali) per l’intervento d’urgenza di un professionista (autorizzato dalla Compagnia) sull’impianto del gas (dopo il contatore o limitatore di pressione) all’interno e all’esterno dell’Abitazione, a seguito di eventi fortuiti o imprevisti che comportino dispersioni di gas o il blocco della caldaia (impedendo l’utilizzo del gas), per ristabilire il funzionamento dell’impianto attraverso la riparazione o sostituzione della parte danneggiata; è prevista la garanzia di 1 anno sulle riparazioni
  • Le spese di soggiorno in caso di inagibilità della propria Abitazione
  • Il servizio di controllo dell’impianto del gas da richiedere dal secondo anno di contratto se nell’anno precedente non vi sono stati sinistri.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.