Finora abbiamo misurato il consenso e la sintonia con i lettori a suon di unique visitors, pages view e dati Analytics. Ora desideriamo un filo diretto più intenso, chiediamo dei sì e dei no più veri.
Il questionario che vi chiediamo di compilare (poche domande, in tutto cinque minuti) è riservato a chi è già registrato o a chi decide di registrarsi ora. Perché pensiamo che l’anonimato non aiuti. Lo pensate anche voi? Lavoriamo, infatti, per creare un rapporto con i nostri lettori basato sulla reciproca fiducia, conoscenza e soddisfazione.
Conosciamo bene i grey-panthers: attivi, colti, interessati a innovazione e qualità, capaci di rapportarsi con le altre generazioni, consapevoli del molto che hanno fatto, eppure desiderosi di nuove sfide. Anche noi sentiamo desiderio di nuovi percorsi, di nuove iniziative… E preferiamo concordarle con i nostri lettori. Perché, giorno dopo giorno, nella stagione della piena maturità, si possa continuare insieme, in piena sintonia.
Grazie, quindi, a chi decide di registrarsi e di compilare il questionario. Un gesto di cortesia che porterà anche a tante novità, a sconti, agevolazioni, inviti. Stiamo lavorando anche per questo.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.