Un sms di augurio proprio per tutti

Pubblicato il 9 Dicembre 2010 in

Fare un augurio via sms? Certo…. ai parenti lontani, all’amica di famiglia che vive in un’altra città, alla zia che si sente trascurata, ma anche ai nipoti globetrotter in giro per il mondo, alla vicina di casa che si è trasferita e che non abbiamo più chiamato, ai compagni di scuola ritrovati con Facebook… insomma quante persone sarebbero liete di ricevere un sms di auguri da voi? E allora, regalatevi il piacere di inviare  sms a tutti, proprio a tutti.

Wind offre il servizio Super Ricarica, un’opzione attivabile fino all’8 gennaio 2012 e che per ogni ricarica effettuata entro trenta giorni dall’attivazione offre un bonus pari al 50% dell’importo ricaricato.

Anche Vodafone offre ai suoi clienti le Christmas Card: una dedicata ai messaggi, che offre 300 sms gratuiti verso tutti, per 5 euro. Dura un mese dalla data di attivazione e non è rinnovabile. L’altra offerta è invece dedicata agli ormai numerosissimi possessori di smartphone e tablet: con Christmas Card Internet è possibile navigare tutto il giorno su PC e Tablet con 1 euro e pagare solo al momento della connessione. Questa offerta vale 31 giorni dall’attivazione ed è poi rinnovabile per 5 euro al mese.

Infine Tim: non presenta delle offerte specifiche per il Natale, ma tra le tante proposte la più indicata sembra essere Tutto compreso ricaricabile sms, che offre appunto 100 sms a settimana, verso tutti  (massimo 40 sms verso l’operatore 3), al costo di 2 euro. L’attivazione del servizio comporta una ulteriore spesa di 7 euro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.