Per rispondere a una telefonata, basta una semplice pressione sul comodo “tastone” centrale; con l’altro tasto si potrà regolare il volume della suoneria e dell’altoparlante. Ecco un’autentica innovazione destinata a rivoluzionare le abitudini della telefonia domestica, assolutamente funzionale per chi vuole muoversi per casa, con le mani libere e sempre disponibile a rispondere al telefono o a chiamare, se necessario. Con una capacità d’uso fino a 50 metri all’interno e fino a 300 metri fuori casa.
La clip Gigaset L410 è il vivavoce di ultima generazione offrendo la comodità di poter parlare al telefono con il vantaggio di avere le mani libere e di poter continuare a lavorare al computer così come stare ai fornelli. Una ricerca condotta da Gigaset Communications ha rivelato che il 79% degli intervistati mentre parla al telefono di casa (o dell’ufficio) è sempre occupato in diverse faccende: in particolare, quando è a casa il 29% parla al telefono mentre cucina; il 29% quando è impegnato nei lavori domestici come mettere in ordine, stirare o lavare e, ancora, il 27% quando lavora al computer e ha bisogno di avere le mani libere per digitare.
Info tecniche e prezzo:
Semplice anche l’installazione: quando si usa la clip la prima volta, deve essere registrata sulla base del telefono con tecnologia DECT/GAP, così come avviene per una qualunque cornetta telefonica. Gigaset L410 è particolarmente comodo anche per l’alimentazione a batteria che garantisce lunghe telefonate e un’autonomia di 5 ore in conversazione. Gigaset L410 è una clip vivavoce compatibile con i cordless Gigaset e con i sistemi base DECT/GAP.
Gigaset L410 è in vendita prezzo al pubblico di Euro 49,90 ed è disponibile nei colori nero e bianco.