Uno degli ultimi nati di casa Gigaset Communications è il modello E310 con i tasti larghi. Non solo. La tastiera retro-illuminata e i grandi caratteri sul display rendono Gigaset E310 comodo da usare per grey-panthers…. avveduti.
I caratteri sul display possono essere visualizzati nella modalità extra-large, per una maggiore comodità.
Questo nuovo cordless ha un suono pulito, regolazione ottimale del volume che permette di ascoltare in modo chiaro ogni conversazione telefonica. Il microfono di Gigaset E310 è stato ideato per poter offrire la massima qualità anche in modalità vivavoce. Il ricevitore può essere regolato su livelli di volume più alti rispetto ai cordless tradizionali e con il nuovo livello “molto alto” è possibile guadagnare fino a 13 db rispetto al valore massimo degli altri cordless Gigaset e fino a + 20 db rispetto al valore medio usato da una persona normo-udente.
Il menu intuitivo rende semplice la navigazione delle funzioni del telefono Gigaset E310 ha un menu facilissimo che permette di navigare tra le funzioni, in modo semplice e intuitivo. Grazie ai tasti di chiamata diretta “0” e “2-9” si possono associare numeri di contatti importanti, un amico/a o un familiare, in modo tale che con una leggera pressione del dito possano essere chiamati velocemente senza dover cercare il numero nella rubrica. La rubrica di Gigaset E310 ha abbastanza spazio per i numeri di tutta la famiglia e degli amici: può contenere, infatti, sino a 120 contatti.
Gigaset E310 è in vendita al prezzo al pubblico di Euro 49,99.