Pubblicato il 15 Settembre 2023 in da redazione grey-panthers

Via delle vergini, 7 , 00187 Roma – Telefono: 06.6794585

I titolari della Grey Panthers Premium Card possono usufruire, fino a esaurimento plafond, di una riduzione per l’acquisto di Abbonamenti, Card e Biglietti.

Rosario Coppolino, con Guglielmo Ferro direttore artistico del Teatro Quirino, annuncia per il 2024/25 che il Quirino diverrà teatro di produzione. La stagione andrà dall’8 ottobre, quando apre l”Anfitrione’ di Plauto con Emilio Solfrizzi interprete e regista, all’11 maggio, quando terminano le repliche di ‘Crisi di nervi’, tre atti unici di Cechov allestiti da Peter Stein.
Quindi un “programma pop nel suo senso più alto”, come è stato detto, che va dai ‘Parenti terribili’ di Cocteau firmati da Filippo Dini al ‘Caso Jekyll’ di e con Sergio Rubini; ‘Moby Dick’ con Ovadia e regia dello stesso Ferro; il ‘Sior Todero brontolon’ con Branciaroli e regia di Paolo Valerio, a ‘Franciscus’ di e con Simone Cristicchi; ‘1984’ di Orwell con l’uso di 12 telecamere dal vivo firmato da Giancarlo Nicoletti; ‘Trappola per topi’ della Christie regia di Giorgio Gallione, ‘La signora omicidi’ con Pambieri e la Quattrini e regia di Ferro; ‘Gente di facili costumi’ di Nino Manfredi firmato dal figlio Luca; ‘La strana coppia’ di Neil Simon con Guidi e Ingrassia.
Questi alcuni spettacoli cui si aggiungono classici come ‘L’avaro’ di Moliere, ma ai giorni nostri con presenza di telefonini, ‘Antonio e Cleopatra’ di Shakespeare e, per Natale, il balletto ‘Lo schiaccianoci’ di Ciajkovskij nel classico allestimento di Luciano Cannito.

Le riduzioni sono valide esclusivamente previa prenotazione con l’Ufficio Promozione del Teatro ai seguenti contatti: Ufficio promozione email promozione@teatroquirino.com  tel. 06.837848 03-02 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.30
Sono escluse dalla convenzione le recite del 31 dicembre e le domeniche pomeriggio. La Direzione si riserva il diritto di sospendere le riduzioni per talune recite. Nel caso, ne verrà data opportuna comunicazione.

Per prendere visione degli spettacoli in cartellone è possibile visitare il sito www.teatroquirino.it

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.