Fondata in Chianti Classico nel 1967 dalle famiglie Sacchet e Zaccheo, Carpineto, tuttora gestita dalle due famiglie, coltiva in modo sostenibile e neutrale all’impronta del carbonio 500 ettari di terreni di proprietà suddivisi tra 5 tenute nelle zone storiche della Toscana vitivinicola: Chianti Classico, Vino Nobile di Montepulciano, Brunello di Montalcino, Alto Valdarno e Maremma. Nota per i grandi rossi a denominazione e alcuni SuperTuscan prestigiosi e sempre ai vertici delle classifiche nazionali e internazionali, esporta oltre 70 Paesi nel mondo i vini delle più prestigiose DOCG della Toscana.
Nella tenuta di Montepulciano si pratica l’enoturismo con una variegata gamma di proposte di degustazione, passeggiate in vigna e pranzi all’aperto.
Un’opportunità solo per i lettori Premium di Grey Panthers offerta da Carpineto Grandi Vini di Toscana.
Uno sconto del 15% valido per:
- acquistare grandi vini. Vini prestigiosi pluripremiati nel mondo per mettere su una piccola cantina domestica e degustare nell’arco dell’anno;
- acquistare tour e degustazioni in cantina nella splendida Tenuta di Montepulciano dell’azienda Carpineto, il posto del cuore per ogni wine lover, tra vigneti a perdita d’occhio e boschi di querce.
Per poter usufruire dello sconto a voi riservato andare sul sito https://www.carpineto.com/shop/ e, prima di completare l’acquisto, nell’apposito campo ‘codice sconto’ inserire VINIGP23.
Lo sconto del 15% è valido per acquisti effettuati entro il 31 marzo 2024 su tutti i vini e su tutte le wine experiences. E’ utilizzabile e valido senza un minimo di spesa
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.