Vacanze puffose in hotel

Pubblicato il 16 Luglio 2013 in da redazione grey-panthers

Best Western per l’estate 2013 propone a voi e ai vostri nipotini una vacanza in compagnia di Grande Puffo, Quattrocchi e Puffetta, per immergersi nelle atmosfere incantate del magico mondo dei Puffi.

In occasione  dell’uscita nelle sale del film ”I Puffi 2”, gli Hotel Kids di Best Western Italia si tingono di blu e lanciano le “Puffi Room”, camere dedicate a famiglie con bambini dove poter soggiornare a fianco dei simpatici amici alti “due mele o poco più”, trasformando la vacanza in un’esperienza indimenticabile.

Ad accogliere i bambini nelle Puffi Room di Best Western ci saranno un puffoso letto blu, una comoda poltroncinapupazzetti eadesivitappetifigurine e bolle di sapone, tutte ispirate al mondo degli omini blu, oltre naturalmente al DVD del film “I Puffi” da guardare insieme nei momenti di relax, fino a una linea esclusiva di biscotticaramelle e altre dolcissime sorprese da leccarsi i baffi. E per finire un classico oggetto da hotel: il “Do Not Disturb” .

Anche le aree comuni dell’hotel si tingono di blu: un allestimento speciale per i tavoli Kids dell’area ristorante, tovagliette brandizzate e una lavagna a tema nell’area colazione. Soggiornare negli hotel Best Western non è mai stato così puffoso e la vacanza diventa unica per tutta la famiglia, da vivere in compagnia dei simpatici ometti blu.

Gli Hotel KIDS di Best Western in Italia che aderiscono all’iniziativa sono circa 40, da Roma a Firenze, da Torino a Genova, Venezia, Forte dei Marmi e molte altre città, e offrono servizi speciali dedicati alle famiglie che viaggiano con i propri bambini

Puffose anche le tariffe per soggiornare in hotel: la Promozione Puffi dà diritto a uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile.

Non resta che prenotare e partire per una Puff-vacanza indimenticabile!

Per prenotazioni:

http://offerte.bestwestern.it/speciale-puffi/

bestwestern.it