A Roma in treno, per Van Gogh al Vittoriano

Pubblicato il 5 Gennaio 2011 in , da Vitalba Paesano

Scegli il treno per visitare la grande mostra su Van Gogh al Vittoriano!- sconti sull’ingresso per i titolari di Carte Fedeltà Trenitalia e per i viaggiatori dell’Alta Velocità

Vincent van Gogh. Campagna senza tempo – Città moderna”: fino al 6 febbraio 2011 il Complesso del Vittoriano di Roma riporta nella capitale, dopo ventidue anni,  il genio assoluto di Vincent van Gogh, che ha lasciato un segno indelebile nella storia dell’arte e nell’immaginario collettivo dell’uomo moderno. 

Saranno esposti oltre settanta capolavori tra dipinti, acquarelli e opere su carta del maestro olandese e circa quaranta opere dei grandi artisti che gli furono di ispirazione – tra i quali Millet, Pissarro, Cézanne, Gauguin e Seurat.
La mostra, nata sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana e promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è sostenuta dal Gruppo FS come partner.
Grazie a questa collaborazione i titolari di Carte Fedeltà Trenitalia ed i viaggiatori in possesso di biglietti validi per i treni ad Alta Velocità Frecciarossa e Frecciargento con destinazione Roma usufruiranno di uno sconto del 25% sul biglietto di ingresso (7.50 euro anziché 10)

Informazioni sulla mostra sui siti:
www.vangoghgallery.it

One thought on “A Roma in treno, per Van Gogh al Vittoriano

Comments are closed.