Amici Grey Panthers Premium, che ci seguite con affetto e ci avete dato fiducia, conquistando la Grey Panthers Premium Card, la tessera annuale che vi offre vantaggi e agevolazioni significative, abbiamo un regalo per voi.
Vogliamo ringraziarvi, infatti, della disponibilità e della simpatia con cui seguite le nostre attività.
Probabilmente siete anche tra i senior più digitalizzati, se seguite i nostri aggiornamenti quotidiani e le nostre iniziative. Abbiamo pensato, allora che per il weekend del 25 aprile e per il ponte del primo maggio avreste probabilmente gradito in dono un e-book attuale, (che si trova nelle librerie, che però sono spesso ancora chiuse, e nei circuiti online, che per un solo libro abbiamo tutti pudore a contattare).
E allora vogliamo farvi compagnia, in queste giornate di festa così particolari, senza la presenza di figli e nipoti, con un libro, nell’edizione e-book, che potrete scaricare autonomamente, una volta ricevuto il nostro codice via email. Basta farcene richiesta a grey-panthers@grey-panthers.it
Tutto questo lungo preambolo per introdurvi a un libro importante, “E i figli dopo di loro” di Nicolas Mathieu. Definito un romanzo di formazione, l’anno scorso ha vinto il premio Goncourt, riconoscimento super prestigioso e sicuramente meritato. Ne trovate una riflessione alla lettura nella rubrica di Emma Faustini, a questo link , di cui vi riportiamo solo un commento:
“C’è una profondità di analisi, una lucidità di visione, in questo romanzo, che mi ha lasciata veramente impressionata e che mi è piaciuta davvero tanto. Forse perché credo che più che mai in questo momento abbiamo bisogno di capire e considerare il contesto, l’ambiente, ciò che ci sta intorno. Soltanto capendo il contesto si capiscono anche le storie individuali. Si capisce quella frase di papa Francesco di cui hanno parlato tutti, a proposito e a sproposito, “nessuno si salva da solo”. L’individualismo sfrenato, estremo, onnipotente, mitizzato da tutte le società occidentali, si sta rivelando nella sua pochezza e nella sua sventatezza.
Che ci piaccia o no siamo parte di un tutto. Lo capiscono anche i protagonisti di “E i figli dopo di loro”
Gli AMICI GREY PANTHERS PREMIUM INTERESSATI A RICEVERE IL LINK PER FARE IL DOWNLOAD DIRETTO DEL VOLUME (NON OCCORRONO ALTRE REGISTRAZIONI NE’ PROCEDIMENTI) DEVONO SCRIVERCI AL PiU’ PRESTO A grey-panthers@grey-panthers.it, indicando il loro nome e cognome. Affrettatevi, abbiamo un numero contenuto di codici da attribuire!
E chi non è ancora Premium, ma vorrebbe diventarlo? Può trovare ogni informazione velocemente qui, anche nel caso in cui è registrato a www.grey-panthers.it, ma non ancora all’area Premium.