Telegram, questo sconosciuto!
Pubblicato il in
da Barbara Finotti
-
-
Buongiorno ragazzi, qualche giorno fa mio nipote mi ha istallato sullo smartphone Telegram dicendomi “Dai nonna, usiamo questo per scriverci invece di Whatsapp!”. Io devi essere onesta: non ho ben capito come funziona… mi date una mano, voi che siate sempre così precisi e chiari? Grazie mille!
-
Grazie della domanda, le risponderemo al più presto
-
Buongiorno Barbara, Telegram ha la stessa funzionalità di WhatsApp, ovvero lo scambio di messaggi tra utenti. Ci sono delle sottigliezze che lo differenziano da WhatsApp, ma per un utente non esperto queste funzioni sono abbastanza difficili da comprendere. A mio parere whatsapp è molto più comodo per chi non è interessato a queste funzionalità complesse, ma può comunque utilizzare Telegram senza addentrarsi in complicanze(si possono fare davvero tantissime cose), magari con il tempo e l’esperienza potrà iniziare a capire da sé di cosa sto parlando. Se ha bisogno di ulteriori chiarimenti non esiti a ricontattarci!
-
Ciao! Ma e verro che Telegram non e più sicuro come e stato una volta? Se non lo sapevate, Telegram no poteva essere rintracciato e tutti lo usavano come la più sicura piattaforma per comunicare.
-
Grazie per la domanda, le risponderemo al più presto
-
Caro Giorgio, Telegram non ha comunicato di aver apportato modifiche radicali alla piattaforma; quindi possiamo dire che è ancora sicuro come una volta. Se avesse qualche curiosità sul suo funzionamento o avesse altri dubbi o domande la invito a contattarci!
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.