Risultati ricerca Google
Pubblicato il in
da Anna Cittadini
-
-
Buongiorno ragazzi, qualche tempo fa mi avete dato un’ottima risposta riguardo alla ricerca che si può fare su Google. Ora torno a porvi una domanda simile: quando cerco qualcosa, i primi risultati che appaiono sono contrassegnati da ANN., che immagino voglia dire ANNUNCIO pubblicitario. Mi spiegate per favore la differenza con i risultati che vengono dopo, che non hanno questa sigla? Grazie mille, è un servizio molto utile il vostro!
-
Buonasera la sua domanda è stata presa in carico
-
Ciao! Se mi permettete, vorrei rispondervi io a la domanda! Si, ci sono due modalità grazie a quali i siti appaiano nei motori di ricerca: annunci e SEO (search engine optimization).
Per fare un sito apparire come annuncio, devi solo pagare a Google e per un periodo specificato in vostro sito sarà visualizzato come annuncio. La parte negativa dei annunci e che sono per un breve periodo, dopo quale devi pagare ancora.
La seconda modalità permette a gli siti di essere nel top de le ricerche per molto tempo (messi o anni). SEO comporta l’ottimizzazione del sito, farlo caricare più veloce, aggiungere contenuti per attirare i visitatori e mantenerli sulla pagina. Parlando di SEO, si sonno aziende professionali, come seo-trek, che possono fare il lavoro per noi, dalla realizzazione siti web, alla loro ottimizzazione.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.