Milano Digital Week: a cosa servono gli incontri che organizzate?
Pubblicato il in
da Giuditta Bellini
-
-
Cari ragazzi, ho letto in home page che per la Milano Digital Week il giornale organizza tre incontri, diversi uno dall’altro. Mi spiegate di cosa si tratta e a quale conviene che io partecipi? So scrivere qua dentro, scrivere mail e ho un computer. Mi hanno appena regalato uno Smartphone ma non l’ho ancora attivato. Grazie
-
Salve Giuditta, grazie per la domanda le risponderemo al più presto.
-
Buonasera, Il primo incontro si terrà il 13 Marzo al centro milanese di psicanalisi, durante la quale interverrano Vitalba Paesano (Editore http://www.grey-panthers.it ) e Laura Ambrosiano ( Psicoanalista SPI ), su come sia cambiato il modo di pensare dei “nativi digitali”.Il secondo incontro invece sarà il 15 Marzo presso l’istituto tecnico tecnologico Ettore Molinari ( la nostra scuola!! ), con tutti noi ragazzi grey panthers che risponderemo a tutte le domande dei presenti. Il terzo incontro si svolgerà il 16 Marzo presso il Teatro Franco Parenti dove interverranno i ragazzi grey panthers insieme a Vitalba Paesano. A tutti gli incontri si tratteranno argomenti e tematiche diversi, quindi le consiglierei di partecipare a tutti.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.