Come creare un account google
Pubblicato il in
da Maria Capici
-
-
Buonasera!
Grazie per la risposta riguardo la musica, mi è stata davvero utile ed ho incominciato ad ascoltare la musica che mi piace!! Grazie!!
Mi sono spinta piu in la e i miei nipoti mi hanno detto di mettere il pollice in su ad una Canzone….. Però mi dice che devo creare un account, se si chiama cosi: come si fa? Grazie ancora della disponibilita!
-
Grazie per la domanda, le risponderemo al più presto
-
Salve, l’account che serve per mettere il pollice in su è quello di Google, per crearne uno basta digitare
nella barra di ricerca “creare account google” e premere invio. Una volta usciti i vari risultati le basterà
cliccare sul primo “crea il tuo account Google” e si aprirà una pagina con i vari campi da compilare con i
suoi dati (il numero di cellulare può anche non metterlo). Una volta inseriti i dati basterà cliccare su
passaggio successivo ed il gioco è fatto, ora ha creato un account Google. Per mettere il pollice in su
deve cercare su Youtube la canzone a cui lo vuole mettere, in alto a destra cliccare su accedi ed inserire
il nome utente e successivamente la password che ha scelto al momento della creazione dell’account.
Una volta eseguito l’accesso può mettere il pollice in su a tutte le canzoni che vuole!
Se ha altri dubbi o le servono chiarimenti non esiti a ricontattarci.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.