Come chiedere un rimborso su Amazon
Pubblicato il in
da Oreste Bellini
-
-
Salve ragazzi, ho ordinato un paio di auricolari su Amazon ma sono arrivati rotti cosa devo fare per chiedere il rimborso o farmene spedire un’altro paio?
-
Buongiorno, la procedura per il cambio di un’articolo è molto semplice, le riporto i passi presenti nella guida di Amazon.
1)Vai nella sezione I miei ordini e clicca su Restituisci o sostituisci articoli.
2)Seleziona tutti gli articoli che vuoi cambiare, e seleziona un motivo per il reso dal menu a tendina. Verrà creato un ordine di sostituzione utilizzando la stessa tipologia di spedizione dell’ordine originale. Puoi utilizzare l’etichetta di reso per rispedirci l’articolo originale. Dovrai rispedire l’articolo originale entro 30 giorni altrimenti ti verrà addebitato il costo di entrambi gli articoli.
L’etichetta di reso dovrà essere stampata e messa sulla scatola scelta per il reso e l’ordine dovrà essere spedito indietro ad Amazon all’indirizzo che le verrà comunicato.
La invito a consultare la seguente pagina di Amazon https://www.amazon.it/gp/help/customer/display.html/ref=hp_201819090_to_201819310_2?nodeId=201819310 per maggiori informazioni. Nel caso vi siano altri dubbi o necessiti di ulteriori chiarimenti la invito a ricontattarci.
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.