Che cos'è Tik Tok?
Pubblicato il in
da Barbara Finotti
-
-
Buongiorno ragazzi mia nipote mi ha fatto vedere un suo video dal telefonino su un App che si chiama TikTok. Io non ho capito cosa fa quest’app potete spiegarmelo voi?
-
Cara Barbara TikTok è un app molto diffusa tra i giovani, permette di condividere brevi video realizzati da loro dove solitamente
ballano e in sottofondo possono mettere la canzone che desiderano. Utilizzando applicazione si possono trovare anche video comici e di magia ad ma la caratteristica che la differenzia da altre app è la musica di sottofondo e il fatto che i video siano brevi. Le riporto la descrizione proveniente dal sito ufficiale dell’applicazione.
La nostra missione è far sì che chiunque nel mondo possa dare libera espressione della propria immaginazione e conoscenza nei modi e tempi ritenuti più opportuni. La piattaforma ospita lavori creativi in forma di video che contribuiscono a donare un’esperienza genuina, ispirante e divertente.Spero di aver risposto alla sua domanda in modo chiaro, nel caso avesse altri dubbi ci contatti!
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.