Progetto n. 11 La comodità si vede dall’ingresso
Pubblicato il 10/12/2012
Il progetto "Linus" nasce con l'idea di organizzare e facilitare il passaggio dal proprio nido (la casa) verso l'esterno e viceversa.Pubblicato il 10/12/2012
Il progetto "Linus" nasce con l'idea di organizzare e facilitare il passaggio dal proprio nido (la casa) verso l'esterno e viceversa.Pubblicato il 10/12/2012
La passione su cui questo team ha voluto fortemente focalizzarsi è quella per il gioco del Bridge, con la possibilità di sviluppare una nuova soluzione di prodotto per l’arredo che permetta all'utente la possibilità di svolgere questo gioco con gli amici nella propria abitazione.Pubblicato il 10/12/2012
E' un sistema di conoscenze, un link tra tradizione e tecnologia. L'applicazione web consente alla propria community di conoscere tutte le informazioni inerenti il prodotto vegetale desiderato, come gli abbinamenti per preservarne la conservazione o accelerarne la maturazionePubblicato il 10/12/2012
LeadLight è una pantofola pensata per una persona al passo con i tempi, sprint, dinamica e curiosa. La cosa stupefacente è che ha in sé una funzione in più: illuminare il percorso di chi la indossa.Pubblicato il 10/12/2012
Questo guanto racchiude in se un kit completo per la lavorazione e la cura del giardino da casa, è formato da rastrello, paletta e tronchese. Al di fuori della fruizione completamente differente dai soliti kit da giardinaggio Icia ha la peculiarità di avere un contatto più intimo con la terra...Pubblicato il 10/12/2012
BeoConv è un assistente personale, aiuta l’utente nelle preparazione e nel servire il pasto. Si muove agilmente nei vari ambienti della casa: dallo spazio dedicato alla preparazione, allo spazio dell’aperitivo, da quello della cena a quello del dopo cena.Pubblicato il 9/12/2012
Una famiglia di due prodotti che intendono accogliere nell’esperienza della lettura creando una piacevole atmosfera di luce e calore nell’ambiente domesticoPubblicato il 9/12/2012
Dall’analisi delle attività svolte durante il giorno, gli studenti hanno individuato i momenti critici del processo in cui si svolge l’attività fisica, e da questi evidenziato i bisogni emergenti. Le necessità progettuali sono quindi emerse come tentativo di migliorare gli aspetti più noiosi e meno divertenti dell’attività fisica, sulla base...Pubblicato il 9/12/2012
Un angolo della casa nel quale temperatura, luce e movimento cullato favoriscono il totale rilassamentoPubblicato il 9/12/2012
GOLDEN AGE Gruppo KeyLab: Giorgia Alletto, Silvia Desideri, Anna Chiara De Zan Così i giovani progettisti raccontano la loro idea: La linea Golden Age by Shiseido è una collezione di prodotti pensati per una Senior Lady, attenta alla propria bellezza e alla salute, all’eleganza, alla raffinatezza, sempre in cerca di...