Una protesi in rivolta, un disagio sopportato da tempo: quando la mobilità non è un problema, basta una telefonata per avere un appuntamento con il proprio dentista di fiducia. Ma per l’anziano genitore che fatica a uscire o per una “vecchia zia” che preferisce restare a casa propria, ricorrere al dentista a domicilio è una rassicurante novità. Accade a Milano, ma confidiamo che il servizio si estenda anche in altre città.
Forte di questa esperienza (e del suo lavoro quotidiano nel suo studio e in altri centri dislocati a Milano e hinterland) il dottor Cavazzini, che conosce bene www.grey-panthers.it, si dà ora disponibile per intervenire a domicilio e risolvere problemi di odontoiatria di pazienti senior.
Adattare una dentiera, riparare una protesi, intervenire chirurgicamente per estrarre un dente non troppo problematico: queste alcune delle operazioni possibili. Tutto si valuta durante la visita, insieme al paziente, in tranquillità e in massima sicurezza.
Il costo? si chiederà già qualcuno. Da un minimo di 50 euro per la semplice visita + consultazione a una spesa comunque contenuta, sempre concordata su preventivo.
Per contattare il dott. Ezio Cavazzini, basta telefonare allo 02 57600394. Intervento assicurato entro 48 ore.
Così, promette, può arrivare anche prima!