Si sperimenta, adesso, a Milano, il dentista a domicilio

Una protesi in rivolta, un disagio sopportato da tempo: quando la mobilità non è un problema, basta una telefonata per avere un appuntamento con il proprio dentista di fiducia. Ma per l’anziano genitore che fatica a uscire o per una “vecchia zia” che preferisce restare a casa propria, ricorrere al dentista a domicilio è una rassicurante novità. Accade a Milano, ma confidiamo che il servizio si estenda anche in altre città.

Si chiama Ezio Cavazzini, ed è un senior pure lui, visto che confessa senza problemi i suoi 58 anni. Dentista da 30, grande esperienza in chirurgia e protesi, ogni anno, per qualche settimana, con una Onlus di Melzo (Mi) va nella Repubblica del Benin (Stato dell’Africa Occidentale), dove cura gratuitamente la popolazione locale, dai più piccoli agli anziani, fornendo a tutti istruzioni di igiene dentale.

Forte di questa esperienza (e del suo lavoro quotidiano nel suo studio e in altri centri dislocati a Milano e hinterland) il dottor Cavazzini, che conosce bene www.grey-panthers.it, si dà ora disponibile per intervenire a domicilio e risolvere problemi di odontoiatria di pazienti senior.

Adattare una dentiera, riparare una protesi, intervenire chirurgicamente per estrarre un dente non troppo problematico: queste alcune delle operazioni possibili. Tutto si valuta durante la visita, insieme al paziente, in tranquillità e in massima sicurezza.

Il costo? si chiederà già qualcuno. Da un minimo di 50 euro per la semplice visita + consultazione a una spesa comunque contenuta, sempre concordata su preventivo.

Per contattare il dott. Ezio Cavazzini, basta telefonare allo 02 57600394. Intervento assicurato entro 48 ore.

Intervento anche rapido: una delle passioni del dottore è andare in  moto.

Così, promette, può arrivare anche prima!

Vitalba Paesano: Interessata al web fin dal 1996, quando di Internet si occupavano solo gli ingegneri, sostiene da sempre l'importanza dell'interattività come misura di qualità di vita per il mondo senior. Per questo ha fondato www.grey-panthers.it, testata giornalistica online, ad aggiornamento quotidiano, dove tutto, articoli, rubriche, informazione, è a misura di over50
Related Post