Neve e sci facile, per nonni e nipotini

Per chi pensa già alle vacanze di Natale e al piacere di riunire intorno a sé figli e nipoti, ecco un indirizzo di qualità che risulterà gradito a tutti. Per la facilità di accesso alle piste, per la comodità di “tutto a portata di mano”, per i prezzi sostenibili, che il “patriarca” di famiglia apprezzerà particolarmente, specie se la carta di credito messa a disposizione sarà… la sua!

L’Hotel Morboso di Gressoney-La Trinité.in Valle d’Aosta è, infatti, destinazione amata dagli sciatori per la vicinanza alle piste, raggiungibili “sci ai piedi” a poche decine di metri dall’hotel, e per il comprensorio sciistico del Monte Rosa-Ski che offre oltre 200 km di piste diversificate per ogni livello fino ad Alagna e Champoluc.

L’hotel diventa il luogo ideale per una vacanza sulla neve con tutta la famiglia, grazie ai servizi e agli spazi dedicati. Lo staff qualificato dell’animazione Ti Tribe accompagnerà i piccoli, a partire dai 4 anni, nell’avventura dello sci con le lezioni della scuola Italiana Sci della Valle d’Aosta. Inoltre attività e intrattenimento nello spazio Birba Club dedicato ai piccoli e le iniziative del Club Explora dai 14 ai 17 anni. Per dedicarsi una pausa rigenerante, l’area benessere offre trattamenti après-ski e percorsi personalizzati. La cucina, legata ai prodotti del territorio, offre prodotti biologici e una linea benessere light.

I vantaggi con Th Resorts:

Prenota prima: sconto del 10% per le prenotazioni effettuate entro il 20 Novembre

Speciale adulto e bambino: La riduzione del 50% sulla quota dell’adulto

Speciale bambini: gratuità bambini 0-2 anni, riduzione del 50% per i bambini dai 2-14 anni

Il pacchetto Speciale Ski inclusive: soggiorno settimanale, skipass e lezioni di sci dal lunedì al venerdì (Adulti € 239 a settimana, Bambini dai 5 ai 18 anni n.c. € 199 a settimana)


 Per prenotazioni: www.th-resorts.com – www.monbosohotel.it

Tariffe: a partire da 80 euro al giorno in trattamento di mezza pensione. Apertura dal 20 Dicembre 2015 al 28 Marzo 2016.

redazione grey-panthers:
Related Post