20 gennaio ore 11: incontriamoci su Zoom
Per assicurare nel nostro Paese un’innovazione etica, inclusiva, trasparente e sostenibile, che aumenti il benessere della società, occorre operare affinché:
- le capacità digitali delle persone siano rafforzate;
- i cittadini siano formati con un processo di apprendimento continuo;
- la popolazione acquisisca sempre più consapevolezza digitale e quindi riesca a sfruttare al meglio i benefici del digitale
La nostra testata partecipa a questo programma, ponendosi come comunicatore e facilitatore di inclusione digitale. Con questa premessa e in linea con la filosofia che la anima, Grey Panthers, in partnership con il Centro Diagnostico Italiano (CDI) organizza un webinar gratuito per spiegare come navigare all’interno di un portale sanitario all’avanguardia nell’offerta digitale e nel servizio al cittadino, quello, appunto del CDI. L’incontro a cui siete tutti invitati si svolgerà il 2o gennaio dalle 11 alle 12.30, su piattaforma Zoom.
Per partecipare, basta scrivere a grey-panthers@grey-panthers.it indicando il proprio nome e cognome e indirizzo mail. Riceverete una nostra mail con il link d’invito per accedere gratuitamente all’incontro.