Una struttura completamente rinnovata negli interni, nel quartiere di Castelletto, a Genova, con una meravigliosa vista sul mare oltre i tetti del centro storico.
La Residenza delle Cappuccine è indicata per parenti longevi con necessità di assistenza, che apprezzeranno le strutture senza orpelli e tutte le comodità di assistenza essenziali in un contesto residenziale tranquillo e moderno.
La struttura mette a disposizione dei suoi ospiti ampie camere singole, con telefono diretto e servizi privati, e ambienti ampi e luminosi dotati di ogni comfort, dall’aria condizionata alla TV. Non mancano giardino, servizio di parrucchiera ed estetista. Ambienti con aria condizionata, ampi e luminosi, dove gli ospiti potranno trascorrere le loro giornate nel massimo della tranquillità e serenità, sempre sotto la supervisione del personale medico e infermieristico.
Gli ambienti sono stati pensati per permettere numerose attività in ogni stagione dell’anno, con sale dedicate alla ricreazione o alla terapia, per favorire la socializzazione e l’attività fisica dei pazienti.
Uno staff altamente qualificato e costantemente aggiornato su tutte le nuove metodologie per l’assistenza agli anziani completa il quadro di una residenza sanitaria innovativa e attenta alle esigenze di tutti i pazienti. Qui l’ospite può sentirsi davvero come a casa, perché circondato da personale professionale, sempre pronto e attento a rispondere a tutte le necessità. E la competenza degli operatori, efficiente ed efficace, sostituisce una gestione familiare che, pur presente e affettuosa, spesso non risponde a tutte le esigenze di assistenza e di sollievo alla persona.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.