Con Zoe, scegli la misura del riposo

Zoe (Design Lievore Altherr Molina 2008-2009) E’ una famiglia di sedute dal design informale e con un’ imbottitura molto confortevole, disponibili  in diverse misure. L’ergonomia, infatti, è variabile, grazie al movimento delle piccole sfere interne che ne adattano la sagoma.    Completamente sfoderabile, è disponibile anche nella versione base con cuciture “al vivo” o col tradizionale bordino tessuto su tessuto.

Struttura: Realizzata senza nessun telaio di sostegno, è modellata da una fodera in cotone 100% Twill, confezionata con 5 camere separate, contenenti perline di polistirene espanso. Ogni camera è appositamente costruita con una cerniera provvista di tasca di sicurezza.

Rivestimento: Ampia possibilità di tipologie di rivestimento di qualità -feltro, pelle, tessuto, lana – in un’ ampia gamma di varianti colore.

Dal 2009 Zoe viene costruita con tessuti idrofughi, con fodera interna contenente perline di polistirene anche essa idrofuga, e cucita con filati speciali imputrescibili, rendendola così utilizzabile anche all’esterno.

 Diversi i formati, da scegliere a seconda delle proprie esigenze di … ginocchia e schiena! E c’è persino la versione baby per il nipotino

Zoe Dimensioni: h schienale cm. 72/h seduta cm 36 x l. cm 108 x p cm 120

 Zoe Pouf Dimensioni: h cm 36 x l. cm 108 x p cm 63

 Zoe Small Dimensioni:h cm 72 x 120 cm seduta x 88 cm- Zoe small a partire da euro 815,00 in Italia

 Zoe Baby Dimensioni:h cm 49 x 120 cm seduta x 88 cm

 Zoe Chaise-longue Dimensioni:h cm 72 x 170 cm seduta x 108 cm

 Zoe small a partire da euro 815,00.

Vitalba Paesano: Interessata al web fin dal 1996, quando di Internet si occupavano solo gli ingegneri, sostiene da sempre l'importanza dell'interattività come misura di qualità di vita per il mondo senior. Per questo ha fondato www.grey-panthers.it, testata giornalistica online, ad aggiornamento quotidiano, dove tutto, articoli, rubriche, informazione, è a misura di over50