Madre e figlia insieme alla Spa di Tirrenia

Una tendenza in America, una novità assoluta in Italia. Per trascorrere un week end del tutto inusuale sulla costa tirrenica, a pochi chilometri da Pisa. 
 Madre e figlia insieme in beauty farm: un’idea che negli Stati Uniti è già tendenza. Un weekend in una spa è la vacanza che unisce due generazioni per rilassarsi, ritrovare la confidenza e prendersi cura di se stesse. La cornice ideale per un fine settimana di bellezza insieme è la spa del Green Park Resort Tirrenia, un’oasi di 2000 mq interamente dedicata al benessere, circondata dal verde, sulla costa tirrenica a pochi chilometri da Pisa. Tra un trattamento e una sauna, finalmente madre e figlia hanno il tempo per fare quattro chiacchiere “da donna a donna”. Come sorelle o amiche di lunga data. 
 Il Green Park Resort è immerso in una verde pineta a pochissimi chilometri da Pisa. Le 148 camere sono disposte in cinque ville, arredate in stile contemporaneo, con grande cura dei dettagli. Intorno, vegetazione mediterranea, bouganville e hibiscus. Tre i ristoranti tra cui scegliere: “Le Ginestre”, tradizionale, il “Barbecue Restaurant” all’aperto a bordo piscina, e il “Lunasia”, il più trendy nella proposta dei piatti  
L’offerta
Si chiama proprio beauty day “Come sorelle” il soggiorno proposto dal Green Park Resort che prevede una notte in camera doppia Deluxe,1 cena al ristorante Le Ginestre e trattamenti specifici a seconda dell’età. Prezzo: 300 euro a persona; supplemento per junior suite: 27 euro al giorno.
Trattamenti compresi nel pacchetto:
Per la madre:
• 01 “Sea Essentiel Jeunesse”, trattamento viso anti-ageing per ringiovanire
la pelle e ridare tensione e nuovi equilibri ad ogni volto (50’)
• 01 “Satin pelle di seta”, trattamento esfoliante per una pelle morbida
e rigenerata, seguito da un massaggio corpo rilassante e idratante (90’)
• 01 manicure estetica (45’)
 
Per la figlia:
• 01 trattamento viso dermopurificante “Perfect Visage” (60’)
• 01 “Mass’actif”, massaggio drenante e modellante specifico per gambe
e glutei (60’)
• 01 massaggio rilassante piedi (30’)
• 01 manicure estetica (45’) 
 
Nella Spa dell’albergo al piano terra si trovano: il Thermarium, con bagno turco, sauna, docce cromo-aromatiche, bagni freddi; la grande piscina riscaldata rivestita a mosaico con cascate, idromassaggi, nuoto controcorrente; il percorso Kneipp caldo-freddo.
Le 11 cabine per i trattamenti si trovano al primo piano e sono ambienti rilassanti, con le pareti celesti e il pavimento in teak. Sullo stesso piano, la terrazza solarium, l’american bar e la sala fitness affacciata sulla piscina. Ci sono sette zone con microclima diverso: piscina, palestra, hall, serra, spogliatoi, saune, camerini per trattamenti. Queste zone sono caratterizzate da temperatura e umidità relativa molto diverse. Il Centro Benessere del Green Park Resort è aperto tutto l’anno, anche ai non residenti.   
Green Park Resort – Via delle Magnolie 4 – 56018 Calambrone-Tirrenia (Pisa)
Tel. 050/3135711, Fax 050/384138
E-mail info@greenparkresort.com

Vitalba Paesano: Interessata al web fin dal 1996, quando di Internet si occupavano solo gli ingegneri, sostiene da sempre l'importanza dell'interattività come misura di qualità di vita per il mondo senior. Per questo ha fondato www.grey-panthers.it, testata giornalistica online, ad aggiornamento quotidiano, dove tutto, articoli, rubriche, informazione, è a misura di over50
Related Post