Hanno nomi suggestivi e promettono vacanze indimenticabili le grandi navi Royal Caribbean International che propongono crociere super accessoriate per chi vuole rilassarsi, senza però rinunciare al divertimento. Le prossime date e destinazioni richiedono rapidità di scelta per assicurarsi la cabina più rispondente ai propri gusti, a picco sul mare o affacciata sull’allegra vita di bordo. Conosciamole meglio:
A settembre e ottobre 2014 Serenade of the Seas imbarcherà per la prima volta dall’home-port laziale offrendo itinerari alternati di 11 e 12 notti in Grecia, Turchia e nell’Adriatico. Anche questa offre una serie di esclusivi servizi propri delle navi più grandi del mondo, tra cui alcune nuove opzioni di ristorazione italiana ed esotica.
Grande attesa, infine, per l’arrivo nel Mediterraneo di Oasis of the Seas, la nave più grande e innovativa del mondo, con due brevi itinerari di 5 notti in partenza il 13 e il 18 settembre da Barcellona e scalo a Civitavecchia e Napoli; e il 23 settembre si salperà ancora da Barcellona per una crociera di 7 notti in Nord Europa.
Royal Caribbean Cruises Ltd., gruppo crocieristico leader a livello mondiale, opera con i marchi Royal Caribbean International, Celebrity Cruises, Azamara Club Cruises, Pullmantur e CDF Croisières de France e TUI Cruises, Con 41 navi in servizio e 4 in costruzione vanta di fatto la più innovativa flotta del mondo e propone oltre 460 destinazioni nei 7 continenti.
Numero in Italia per il pubblico: 010 4218202