Per chi quest’estate avesse voglia di rilassarsi circondato dall’incantevole paesaggio del Sud-Burgenland un’ottima soluzione potrebbe essere l’Hotel Larimar. In mezzo alle colline dolci in un clima sud-mediterraneo con 300 giorni annui di sole potrete godervi le vostre vacanze termali o di golf.
La regione attira con molte attrazioni, con delle fortezze e tanti castelli, con luoghi idillici e deliziosi vicoli di cantine ed enoteche che vogliono essere scovate. Assaporate anche la visita di una piccola distilleria d’acquavite oppure degustate la nostra locale specialità di vino l’Uhudler. In questo vino inconfondibile si specchia la nostra regione caratteristica.
Qui i golfisti per la loro vacanza da golf ci trovano un paradiso da golf di prima categoria. L’altalena dei campi da golf di Stegersbach Lafnitztal con 50 buche, il più grande e forse più bell’impianto da golf dell’Austria, attira gli appassionati di golf nel Sud-Burgenland dalla fine di febbraio fino all’inizio di dicembre.
Gli appassionati di wellness possono beneficiare dei bagni termali da famiglia di Stegersbach. Inoltre il Sud-Burgenland e la confinante regione termale della Stiria offrono a Bad Tatzmannsdorf, Loipersdorf, Blumau e Bad Waltersdorf i più bei bagni termali per ogni gusto.
L’Hotel Larimar****Superior è l’albergo termale, spa/di wellness e di golf con un’architettura da benessere unica, situato a Stegersbach nel Sud-Burgenland / Stiria / Austria. In un luogo meraviglioso pieno d’energia naturale e vigore vi accoglieranno calorosamente con 111 camere bio e suite, arredate con amore secondo i 4 elementi – terra, fuoco, acqua ed aria – e con una grand’area squisita di wellness e spa, stesa su una superficie di 4.000mq ed appartenente all’albergo, con le terme Larimar, il mondo sauna e lo spa Larimar con una zona per trattamenti e beauty/bellezza.
Un altro piacere è offerto dai bagni termali pubblici di Stegersbach, raggiungibili a pochi passi in accappatoio passando una galleria sotterranea corta 50m. Direttamente accanto all’Hotel Larimar si trova l’altalena Reiter’s di campi da golf Stegersbach Lafnitztal, con 50 buche uno dei più grandi e più belli impianti da golf dell’Europa.
Donatore del nome dell’albergo è la pietra preziosa celeste – turchese Larimar dalle Caraibi, che è considerata d’aiuto ai processi di guarigione fisica ed emozionale.