All’Ermitage Bel Air di Abano Terme, per ricaricare le batterie con tutta la famiglia

Nonni, figli e nipoti insieme per una vacanza ritemprante per la salute e sicuramente anche conveniente per il budget familiare: a lanciare la proposta è l’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Abano Terme, elegante hotel storico dell’area termale euglena (che resta la più importante d’Europa) nonché primo albergo medicale italiano. La proposta si chiama “Love Generation” ed è una bella occasione che favorisce le famiglie che decidono di vivere una  vacanza alle terme tutti insieme, godendo dei benefici che – su grandi e piccoli – hanno le acque salso-bromo iodiche che sgorgano calde e purissime dalle 3 sorgenti termali private dell’hotel. Conti alla mano, una delle tre generazioni della famiglia ospite, per un soggiorno minimo di tre notti, viene accolta gratuitamente dall’hotel. Ciò significa che due persone non pagano la sistemazione alberghiera e possono vivere la vacanza gratis insieme ai propri cari.

Love Generation – per tutto il 2016 – è un’occasione unica per apprezzare le tante proposte dell’Ermitage Bel Air Medical Hotel, che da sempre ha per le famiglie un’attenzione particolare: dai trattamenti del Centro Wellness alle cure dello Stabilimento Termale. E, se ce ne fosse bisogno, anche per sperimentare l’efficacia del Centro Medico Specialistico di Riabilitazione Fisica. I bambini possono beneficiare delle inalazioni per prevenire raffreddori, tosse e riniti (e possono sempre godere i bagni in piscina); i genitori possono concedersi coccole alla Spa, scegliendo in una vasta gamma di trattamenti che hanno per obiettivo il benessere e la cura della bellezza; i nonni possono sottoporsi alla fangoterapia, le cui virtù curative e preventive (soprattutto per chi soffre di reumatismi o è affetto da osteoporosi) sono note fin dai tempi dei Romani.

Accomuna tutti la possibilità di vivere momenti di serenità, in un suggestivo angolo del Parco naturale dei Colli Euganei, approfittando della vacanza per migliorare il proprio stile di vita (anche attraverso un’alimentazione corretta, dato che i menu, impostati secondo precisi valori nutrizionali, sono uno dei fiori all’occhiello della struttura) e per rimettersi in forma. Un modo diverso di “ricaricare le batterie” per affrontare meglio la vita di tutti i giorni con il suo carico di stress.

La vacanza – salute è una dimensione capace di abbattere antiche barriere che per anni hanno separato la vacanza dalla salute, la riabilitazione dalla prevenzione, il benessere dalla cura, i giovani dagli anziani e, anche, gli abili dai diversamente abili.

Ermitage Bel Air – Medical Hotel, grazie alla completezza dei suoi servizi, alla totale assenza di barriere architettoniche, alla presenza continua di personale medico specialistico qualificato, dà risposte precise e specifiche al bisogno di benessere, salute e prevenzione di ciascun ospite. Personalizzando di volta in volta il percorso di cura, senza mai rinunciare al piacere e al comfort di una  vacanza rilassante In tale contesto non esistono ghetti e vengono accolti in modo naturale e confortevole tanto lo sportivo che ha subito un trauma quanto l’ospite più anziano che deve migliorare la propria autonomia in un luogo sicuro, il diversamente abile che può alloggiare in grandi stanze attrezzate che tengono conto delle sue esigenze quanto il professionista super impegnato nel lavoro che desidera combattere lo stress e migliorare il proprio stile di vita.

 Per informazioni: Ermitage Bel Air – Medical Hotel

Via Monteortone, 50 – 35031 Abano – Teolo (PD)

Tel +39 049 8668111 – Fax +39 049 8630166

ermitage@ermitageterme.it  – www.ermitageterme.it

E se all’atto della prenotazione e dell’arrivo direte la frase magica “Sono un amico di www.grey-panthers.it”, sarà garantita una coccola in più!

redazione grey-panthers:
Related Post