Riscopriamo “Lola, donna di vita” di Jacques Demy

Dal 4 al 12 settembre allo Spazio Oberdan, Cineteca Milano, potrete riscoprire un grande capolavoro Lola, donna di vita di Jacques Demy. Questo film, che verrà proposto in versione restaurata, è un’opera intrisa di grazia e di tenerezza, arricchita da tocchi di sottile ironia e da pungenti notazioni psicologiche.
Continuano, inoltre, fino al 13 settembre le proiezioni di tutti i lungometraggi del grande Michelangelo Antonioni.

Vi comunichiamo, inoltre, che quest’anno lo Spazio Oberdan sarà una delle sale che ospiterà il Milano Film Festival. I nostri cinetesserati avranno pertanto la possibilità di acquistare l’abbonamento a soli 30 euro (anziché 55) esibendo la cinetessera. Per acquistarlo cliccate qui e seguite le istruzioni. Coloro che invece non fossero interessati ad acquistare l’abbonamento, ma volessero assistere a singole proiezioni che proporremo allo Spazio Oberdan potranno invece semplicemente acquistare il singolo biglietto alla cassa.

Vi segnaliamo, infine, che questo weekend riapre il MIC – Museo Interattivo del Cinema e presso la sala MIC verrà proposto Leafie, storia di un amore, commovente film d’animazione che racconta le difficoltà incontrate da una gallina nel crescere un piccolo di anatra rimasto orfano.

 

Spazio Oberdan, Cineteca Milano

Viale Vittorio Veneto, 2  20124 Milan

redazione grey-panthers:
Related Post