Fuga d’inizio anno nelle splendide colline tra Langhe, Monferrato e Roero

Validità: Gennaio – Aprile 2017

L’offerta weekend include:

  •   2 pernottamenti presso strutture ricettive selezionate sulle colline Unesco di Langhe Monferrato Roero, in camera doppia, colazione a buffet con prodotti tipici inclusa
  • 2 cene presso caratteristici ristoranti locali, menù degustazione
  •   1 Visita guidata ad una cantina del territorio, con degustazione
  •   1 Visita ad un suggestivo Castello (Grinzane Cavour, Barolo) o alla Torre di Barbaresco
  •   Itinerari panoramici suggeriti
  •   Servizio prenotazione gratuito presso selezionati ristoranti ed osterie
  •   Omaggio di benvenuto in camera all’arrivo

Offerta speciale – base 2 persone

Struttura Charme*, camera doppia- Prezzi a persona a partire da € 289,00

Struttura Lifestyle**, camera doppia- Prezzi a persona a partire  da € 239,00

*hotel 3/4 stelle di charme o residenza storica e romantica

**piccola dimora di campagna / agriturismo / B&B selezionati

Programma

Venerdì

Arrivo nel pomeriggio e check- in presso la struttura ricettiva prescelta. Cena presso un caratteristico ristorante e rientro in struttura per il pernottamento.

Sabato

Dopo la ricca colazione, passeggiata nel centro storico di Alba “Capitale delle Langhe”, tra torri medievali, palazzi Liberty, eleganti boutique e caffè storici, in un’atmosfera permeata di charme e relax.
Pranzo e pomeriggio in libertà per godersi la città e lo shopping, e  un gradevole aperitivo accomodati in uno dei confortevoli dehor del centro storico.

Possibilità di scoprire curiosità e tradizioni legate ai prodotti tipici del territorio con le Authentic Experience, una scusa golosa per girovagare sulle colline in fiore: nocciole, formaggi, cioccolato… (non incluso nella tariffa) Cena presso un caratteristico ristorante, a base di specialità locali, pernottamento.

Domenica

Dopo la ricca colazione e il check-out, giornata dedicata alla scoperta delle colline Patrimonio Unesco con i meravigliosi paesaggi vitivinicoli, dai brillanti colori primaverili.
Visita guidata a una prestigiosa cantina del territorio con degustazione. Dopo il pranzo in un’osteria caratteristica suggerita, visita al Castello di Grinzane Cavour, con l’Enoteca Regionale Piemontese Cavour e il “Museo delle Langhe” o all’innovativo WiMu – Museo del Vino nel castello di Barolo.

Fine del programma e partenza per il rientro. Un weekend davvero indimenticabile. Da suggerire agli amici e da… riprovare

 Per info: 
redazione grey-panthers:
Related Post