A Roma in treno, per Van Gogh al Vittoriano

Scegli il treno per visitare la grande mostra su Van Gogh al Vittoriano!- sconti sull’ingresso per i titolari di Carte Fedeltà Trenitalia e per i viaggiatori dell’Alta Velocità

Vincent van Gogh. Campagna senza tempo – Città moderna”: fino al 6 febbraio 2011 il Complesso del Vittoriano di Roma riporta nella capitale, dopo ventidue anni,  il genio assoluto di Vincent van Gogh, che ha lasciato un segno indelebile nella storia dell’arte e nell’immaginario collettivo dell’uomo moderno. 

Saranno esposti oltre settanta capolavori tra dipinti, acquarelli e opere su carta del maestro olandese e circa quaranta opere dei grandi artisti che gli furono di ispirazione – tra i quali Millet, Pissarro, Cézanne, Gauguin e Seurat.
La mostra, nata sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica Italiana e promossa dal Ministero per i Beni e le Attività Culturali, è sostenuta dal Gruppo FS come partner.
Grazie a questa collaborazione i titolari di Carte Fedeltà Trenitalia ed i viaggiatori in possesso di biglietti validi per i treni ad Alta Velocità Frecciarossa e Frecciargento con destinazione Roma usufruiranno di uno sconto del 25% sul biglietto di ingresso (7.50 euro anziché 10)

Informazioni sulla mostra sui siti:
www.vangoghgallery.it

Vitalba Paesano: Interessata al web fin dal 1996, quando di Internet si occupavano solo gli ingegneri, sostiene da sempre l'importanza dell'interattività come misura di qualità di vita per il mondo senior. Per questo ha fondato www.grey-panthers.it, testata giornalistica online, ad aggiornamento quotidiano, dove tutto, articoli, rubriche, informazione, è a misura di over50

View Comments (1)

Related Post