Fino al 28 luglio, poche risposte per avere una Milano migliore

Il parere dei senior. Di quelli che abitano a Milano, che sentono sempre più spesso parlare di Smart City e vorrebbero saperne di più. Anche in vista del prossimo Expo. Ma soprattutto di quelli che non vorrebbero essere esclusi da una città tecnologicamente avanzata, più bella, più facile e ricca di spunti.

Cari amici grey-panther, approfittiamo di questa occasione: ci chiedono di rispondere a un questionario per “accontentarci” di più. Noi della redazione abbiamo raccolto l’invito e speriamo che facciate così anche voi.

Il questionario è parte di una ricerca più ampia, dal titolo “Smart Human City“, gestita da Fondazione Feltrinelli  e Università di Milano-Bicocca e finanziata da EXPO spa.

L’obiettivo è verificare quanto i cittadini, appartenenti a diverse classi di età, sono informati e interessati ad attività “Smart” sviluppate in questi ultimi mesi dal Comune di Milano.

Seguite questo link e rispondete al questionario (bastano 7 minuti). E’ tutto anonimo, quindi, via libera alle risposte! Avete tempo fino al 28 luglio. Grazie a chi ha già dato riscontro. vp

 

Vitalba Paesano: Interessata al web fin dal 1996, quando di Internet si occupavano solo gli ingegneri, sostiene da sempre l'importanza dell'interattività come misura di qualità di vita per il mondo senior. Per questo ha fondato www.grey-panthers.it, testata giornalistica online, ad aggiornamento quotidiano, dove tutto, articoli, rubriche, informazione, è a misura di over50
Related Post