Accade a Milano, ma è un’idea da copiare. E’ il modo migliore per consumare la pausa pranzo in ufficio, per chi ancora lavora, ma è anche una grande comodità per chi vuole un pranzetto dietetico e saporito, direttamente a casa, e a prezzo contenuto. Sedersi con calma e mangiare un pasto completo, leggero, che apporti il giusto fabbisogno energetico distribuito correttamente nell’arco della giornata è l’aspirazione di tanti.
Diet to go da anni aiuta i Milanesi a restare in forma consegnando tutti i piatti della giornata già cucinati secondo ricette elaborate da un team di nutrizionisti, promuovendo un’educazione alimentare volta a formare una nuova consapevolezza : mangiare correttamente non implica necessariamente delle rinunce. I piatti di Diet to go sono infatti abbondanti, gustosi e sazianti, pur essendo perfettamente bilanciati nei macronutrienti e limitati nelle calorie.
Diet to go oggi, forte dell’esperienza accumulata in sette anni di attività, lancia il LUNCH DIET TO GO , e lo fa con il know-how derivante dall’offrire giornalmente ai milanese ben quattro menu dietetici diversi e bilanciati. La proposta del giorno prevede un piatto principale ed un dolcetto di accompagnamento. Un esempio? Crespelle agli spinaci e tortino di mele, per un totale di 537 Kcal.
Il nuovo menu lunch di Diet to go propone infatti ogni giorno una gustosa selezione di piatti tratta dai menu stagionali. Le portate sono fresche, prive di conservanti, realizzate sulla base di ricette collaudate ed esclusive. La scelta degli alimenti è accuratamente bilanciata dai nutrizionisti di Diet to go per fornire l’energia necessaria e il senso di sazietà senza appesantire, migliorando così la produttività e l’efficienza sul lavoro.
Il LUNCH DIET TO GO viene consegnato direttamente in ufficio o a casa, in un pratico sacchetto unitamente a posate e tovagliolo : i piatti sono contenuti singolarmente in confezioni adatte al microonde.
Si possono effettuare ordini anche in giornata, al numero 349 3392773, entro le 10 del mattino per ricevere il LUNCH in tutta Milano a partire dalle 11,45.
Il prezzo è competitivo: 12 euro, con la possibilità di effettuare un abbonamento da 10 lunch al prezzo di 10,80 euro ciascuno , da utilizzare a piacimento nell’arco di tre mesi.
E per saperne di più: www.diet-to-go.com