Deliveroo, il ristorante che a Milano arriva direttamente a casa nostra

È arrivata a Milano una bella novità per quanti amano mangiare i piatti dei propri ristoranti preferiti comodamente da casa! Si chiama Deliveroo il servizio di food delivery pensato per tutti coloro che vogliono assaporare a casa o in ufficio il meglio della ristorazione cittadina in modo nuovo, comodo e veloce.

Deliveroo offre un’importante novità che unisce innovazione tecnologica, affidabilità, qualità ed efficienza a nuove opportunità di business per i ristoranti, che senza alcun costo fisso, possono aggiungere un a volo direttamente nelle case dei milanesi. Il servizio, attivo da pochissimo sul centro città e zona Tortona, arriverà ad regime sull’intero territorio cittadino in poche settimane

Con un’esperienza consolidata a Londra, dove è nata nel 2013 affermandosi da subito come servizio di food delivery n.1, Deliveroo è ora una realtà presente in 8 Paesi (Inghilterra, Francia, Germania, Olanda, Spagna, Belgio, Irlanda e Italia) che diventeranno 12 entro la fine dell’anno.

A differenza della maggior parte dei servizi di consegna a domicilio che consistono in marketplace pensati per ristoranti take away, Deliveroo offre i piatti dei migliori ristoranti cittadini che fino ad oggi non avevano un servizio analogo e che non necessitano, affidandosi a Deliveroo, di doversi attrezzare per le consegne.Il servizio è facile e veloce: basta accedere alla piattaforma integrata on-demand, via web (https://deliveroo.it/) o tramite app (disponibile per iOS da metà novembre e a seguire anche su Android) grazie ad un servizio di geo localizzazione selezionare il ristorante preferito, consultare il menu, procedere con l’ordine, pagare con carta di credito e monitorare lo stato della consegna seguendo Il tragitto del driver da pc, tablet o smartphone. Il costo del servizio è di 2.50 euro a consegna, indipendentemente dal valore dell’acquisto effettuato.

In un tempo medio di 32 minuti il team di drivers Deliveroo consegna a casa o in ufficio il piatto scelto come appena fatto dalle mani dello chef.

Ad oggi sono già più di 100 i ristoranti a cui Deliveroo offre, oltre a una piattaforma facile da utilizzare, anche un supporto di marketing dedicato per la promozione della propria attività.

A testimonianza della bontà del progetto e delle promettenti prospettive di crescita Deliveroo ha recentemente ricevuto un importante finanziamento di 70 milioni di dollari per il proprio percorso di sviluppo, investimento, quest’ultimo, che segue un round effettuato a inizio anno di ulteriori 25 milioni di dollari. General Manager per l’Italia è Matteo Sarzana, manager che vanta una profonda esperienza nel mondo dell’innovazione digitale, e che è a capo di un team di 12 giovani ragazzi.

“Siamo orgogliosi di essere finalmente operativi anche a Milano” – afferma Matteo – “Nella città più innovativa d’Italia dove qualità ed efficienza vanno di pari passo e nell’anno di Expo non potevamo mancare. Siamo certi che i milanesi ed i molti turisti presenti in città apprezzeranno il nostro servizio”.

Provare per credere! Buon appetito a tutti!Delive

redazione grey-panthers:
Related Post